logo

Daniele e Oriana fanno pace, frecciatina bomba agli ex del GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-07

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto pace. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso di una diretta su Twitch, ha aggiornato i follower lanciando qualche frecciatina. Daniele e Oriana fanno pace, frecciatina bomba agli ex del GF Vip Poi la frecciatina ad alcuni ex concorrenti del GF Vip (senza fare nomi): Io …

spinner

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto pace. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso di una diretta su Twitch, ha aggiornato i follower lanciando qualche frecciatina.

Daniele e Oriana

Daniele e Oriana fanno pace, frecciatina bomba agli ex del GF Vip

Poi la frecciatina ad alcuni ex concorrenti del GF Vip (senza fare nomi):

Io Oriana abbiamo discusso. Poi abbiamo parlato e basta… insomma e vedremo! Non lo so. Sicuramente ci vedremo. Parleremo ancora, cioè resta il fatto che a me girano i coglion*. Quindi adesso non voglio dire altro e dopodiché… per quanto riguarda altre persone vi dico solo questo… allora vi dico solo questo.

Ve lo dico proprio con la più grande sincerità e non dico un cazz* solo perché me l’ha chiesto Oriana perché se fosse per me… Io ho questo difetto qua, dico che è un difetto perché purtroppo è una cosa che nella vita non mi ha mai pagato.

Io sono una persona molto buona, sono buono fino al punto di diventare un coglion*. Il problema è che poi quando mi incazz* tutto il buono che ero… avete presente il detto non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia? Ecco questo sono io.

Questo è Daniele dal Moro per chi non mi conoscesse. Quindi quell’unica cosa che voglio dire è che io credo che l’amicizia nella vita non siano delle parole, ma si dimostra.

Poi la frecciatina ad alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip:

Io non ho mai detto un cazz*, mi sono sempre fatto i cazz* miei e ho sempre cercato di dare una mano, sempre. Di me, invece, gli altri hanno sempre parlato e si sono sempre intromessi nei cazz* miei. E che non venissero a farmi i paladini della giustizia perché dentro la Casa le persone che facevano da paceri lo facevano perché sapevano che gli tornava comodo all’interno del gioco. Perché sapevano tutti che io e Oriana eravamo forti. Quindi che non mi venissero a raccontare storielle… è meglio che sto zitto, perché sennò faccio danni. 

Potrebbe interessarti anche