logo

Daniel Adomako: il video del suo primo singolo, in attesa dell’EP in uscita il 30 aprile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-25

L’ultima volta che abbiamo scritto di Daniel Adomako, il 22enne vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, era circa un mese fa, dopo un’intervista tra la pagine di Sorrisi e Canzoni TV, nella quale il ghanese aveva affermato che, se non avesse vinto si sarebbe iscritto sicuramente ad un altro concorso. Perseveranza e voce divina, …

article-post

L’ultima volta che abbiamo scritto di Daniel Adomako, il 22enne vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, era circa un mese fa, dopo un’intervista tra la pagine di Sorrisi e Canzoni TV, nella quale il ghanese aveva affermato che, se non avesse vinto si sarebbe iscritto sicuramente ad un altro concorso. Perseveranza e voce divina, queste solo alcune delle doti del giovane artista, che, riguardo al futuro appariva molto cauto, affermando: “I 100mila euro del premio li ho messi in banca, una parte serviranno per finanziare gli studi e il resto per quando mi ritroverò a camminare da solo e magari dovrò autoprodurmi”.

Intanto però, mentre affermava questo, la Sony l’aveva già messo sotto contratto. Ed in effetti, un talento come il suo non può passare inosservato, ma deve essere valorizzato il più possibile. Ad un mese dalla vittoria, esce Per sempre, il primo inedito del giovane, accompagnato da un video in esclusiva su TgCom24. La canzone si presenta come una romanza in chiave pop, in perfetto stile Daniel, cucita addosso al giovane e alle sue meravigliose qualità vocali. La bellissima canzone anticipa l’uscita del suo primo EP, prevista il 30 aprile, quindi martedì prossimo. Daniel è inoltre anche autore di alcuni brani presenti nell’EP (sia in italiano che in inglese).

Per Daniel quindi la strada è già in discesa? Circa un mese fa il ragazzo, non escludeva di volere provare a prendere parte della prossima edizione di Amici, affermando: “Ho sempre avuto paura che il mio timbro vocale non fosse ciò che cercavano, ma ora vedrò come andranno le cose nelle prossime settimane, non escludo la possibilità di volerci provare l’anno prossimo”. Questo EP lo consacrerà nel panorama musicale italiano oppure dovrà affrontare altre “prove”? Staremo a vedere, nel frattempo però, se siete curiosi vi lasciamo a seguire il link per poter visualizzare il video.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche