logo

Gossip

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri in crisi? “Girano voci…”, i rumors

Emanuela Longo 13/01/2022

Crisi in corso tra Damiano David dei Maneskin e la modella, influencer ed attivista Giorgia Soleri? Questo l’ultimo gossip sulla coppia che da sempre cerca di stare lontana dai riflettori della cronaca rosa. Ma cosa avrebbe sollevato le ultime indiscrezioni? Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: crisi in corso? Sempre molto riservati sul loro privato, […]

article-post

Crisi in corso tra Damiano David dei Maneskin e la modella, influencer ed attivista Giorgia Soleri? Questo l’ultimo gossip sulla coppia che da sempre cerca di stare lontana dai riflettori della cronaca rosa. Ma cosa avrebbe sollevato le ultime indiscrezioni?

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: crisi in corso?

Sempre molto riservati sul loro privato, chi segue su Instagram Damiano David e Giorgia Soleri si sarà certamente accorto di come entrambi abbiano deciso di prendere casa insieme, convivendo ovviamente con i due adorati gatti della modella.

Qualcosa però nell’ultimo periodo avrebbe scatenato una presunta aria di tempesta, almeno secondo le indiscrezioni riprese su Dagospia da Ivan Rota che scrive:

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro.

Ma quale sarebbe il motivo alla base della presunta maretta?

Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo…

Di recente la Soleri è stata suo malgrado al centro di una polemica social, sollevata soprattutto da alcuni fan stranieri e risalente a sue vecchie esternazioni, in merito alle quali Giorgia era intervenuta scusandosi pubblicamente su Instagram:

Su Twitter sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale. Sono post di social o profili diversi da questo, sono passati 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza.

Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi.

Ho fatto un errore enorme mi vergogno e voglio scusarmi con coloro che ho ferito per i miei errori da persona giovane, ignorante e privilegiata.

Non sono più la persona che ha scritto quelle cose.

Potrebbe interessarti anche