Crisi tra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi?

19/03/2011 di Laura Errico

Da diverso tempo circolano varie voci su una presunta crisi della coppia formata da Alessia Ventura e Filippo Inzaghi. Secondo i rumors i due starebbero sul punto di lasciarsi.

Tuttavia l’ex letterina di Passaparola e il calciatore hanno sempre smentito la notizia sulla loro crisi, affermando di stare bene insieme e di essere anche intenzionati a fare un bambino.

La coppia ha dovuto affrontare anche il presunto tradimenti di Filippo Inzaghi, in quanto in passato Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove ha cercato di conquistare il cuore di Marco Stabile, aveva dichiarato di aver avuto un flirt con il calciatore, mentre quest’ultimo era già fidanzato con Alessia Ventura. Inoltre Marika Fruscio aveva rivelato anche parecchi dettagli intimi sulla sua presunta storia con Inzaghi. Tuttavia l’attuale valletta di Controcampo non aveva creduto nemmeno ad una parola dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Secondo delle indiscrezioni divulgate dal settimanale di gossip Novella 2000 Alessia Ventura e Filippo Inzaghi, sebbene non abbiano ufficializzato la loro rottura, sarebbero in crisi profonda da molte settimane. Dunque non sarebbe vero quando dichiarano i due circa il desiderio di avere un bambino.

La coppia è davvero giunta al capolinea oppure è l’ennesima notizia di gossip non vera?

COMMENTI