REALITY SHOW

Forte crisi per Micol al GF Vip: “Mi sta scoppiando il cuore”, i dubbi di Tavassi (che poi chiede scusa) e l’insensibilità di Antonella: cosa è successo stanotte – il riassunto VIDEO

Valentina Gambino 15/12/2022

Forte momento di crisi per Micol Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi, mettendo in discussione il suo interesse perché, a sua detta, la sorella di Clizia non voleva dormire nel Van con lui, si è sfogato con Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Forte crisi per Micol al GF Vip: “Mi scoppia il cuore”, […]

article-post

Forte momento di crisi per Micol Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip. Edoardo Tavassi, mettendo in discussione il suo interesse perché, a sua detta, la sorella di Clizia non voleva dormire nel Van con lui, si è sfogato con Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Forte crisi per Micol al GF Vip: “Mi scoppia il cuore”, i dubbi di Tavassi e l’insensibilità di Antonella

Peccato che il suo sfogo sia stato intercettato da Micol, comprese le parole di Antonella che, come sempre, ha alimentato le “paure” di Tavassi con riflessioni prive di solidarietà.

La Incorvaia, dopo aver fatto un “applauso” a Tavassi sbucando fuori dal corridoio, ha avuto un attacco di panico e una fortissima crisi di nervi:

Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia, altra cretina… non guarda, farmi passare per la merd* ma proprio io non ci sto, ma piuttosto veramente me vado. Intanto mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Io ero così felice ma perché mi devo rovinare sempre le cose?

Micol si è sfogata in confessionale e, anche in questo caso, Antonella ha commentato in maniera insensibile:

Sta urlando, lo vedi come sta urlando? Si sente fino a qua che urla.. Menomale così non verrò ricordata comr quella che ha urlato di più menomale.

Micol successivamente si è sfogata anche con Daniele svelando il motivo principale del suo dolore e la sua delusione:

Può essere pure una persona insicura patologica, ma però decide di sfogarsi con la prima coglion* (Antonella) che mi odia e una persona che non conosce.

Micol e Tavassi poi si sono confrontati e la Incorvaia ha raccontato le sue emozioni a caldo:

Non me ne frega un cazz* che tu sei in pace perché io sono in guerra. Innanzitutto sono gran cazz* miei, secondo pure che tu ti metti a ridere come un deficiente mentre quelli ti dicono che non vedo l’ora di andarmene a dormire in camera mia… non scherzi così come me anche perché l’hai fatto più volte. Smetti di scherzare con me! Se pensi di avere ragione sei veramente matto… anzi sei un coglion*.

Dopo questa fortissima crisi, Tavassi si è reso conto del suo errore chiedendo scusa a Micol.

Ecco il riassuntone video delle mie incredibili superstar di Twitter (cliccate il primo video e seguite il resto).

Potrebbe interessarti anche