REALITY SHOW
Concorrenti La Talpa 2024: nel cast anche un ex naufrago, una showgirl e un noto modello? I provinati
Emanuela Longo 12/07/2024
Chi saranno i concorrenti de La Talpa 2024? Svelati i nomi dei provinati e quando potrebbe partire il reality
Chi saranno i concorrenti de La Talpa 2024? Dopo tanta attesa e numerosi rinvii, finalmente pare proprio che lo storico reality stia per tornare. Nei giorni scorsi TvBlog.it ha svelato il nome della conduttrice, ovvero Diletta Leotta (e non Paola Perego), ma nelle ultime ore sono emerse ulteriori indiscrezioni relative ai possibili protagonisti.
Concorrenti La Talpa 2024, le ultime indiscrezioni
Lo stesso sito televisivo aveva già svelato la possibile presenza dei neo genitori ed ex volti di Amici di Maria De Filippi, ovvero il ballerino Andreas Muller e la coreografa Veronica Peparini. A quanto pare, entrambi avrebbero preso parte al provino per partecipare a La Talpa 2024. Ma non sono stati i soli.
Tra gli altri che avrebbero partecipato ai casting in vista della nuova edizione del reality che dovrebbe andare in onda nella prima serata di Canale 5, molto probabilmente dal prossimo ottobre (dopo cioè la seconda edizione stagionale di Temptation Island) ci sarebbero diversi volti noti. Ecco chi sarebbero:
In base alle indiscrezioni in nostro possesso, tra i provinati ci sarebbero l’attore Gilles Rocca (diventato popolare grazie alla scena cult ‘Dov’è Bugo’ con Morgan sul palco del Festival di Sanremo 2020, poi sono arrivati Tale e quale show, Ballando con le stelle, L’isola dei famosi), la showgirl Justine Mattera, l’imprenditore e modello Mariano Di Vaio e il pizzaiolo Alessandro Servidio.
Secondo DavideMaggio.it, tra i concorrenti de La Talpa 2024 ci sarebbe anche l’ex calciatore Nicola Ventola. TvBlog, inoltre, parla anche di una suggestione in circolazione:
A proposito di ex giocatori, la suggestione che circola – ma ad oggi non ci sono conferme – è che Loris Karius, marito di Diletta Leotta e portiere attualmente senza squadra, possa in quel modo essere coinvolto nella trasmissione Mediaset che vedrà alla conduzione la moglie (che continuerà a seguire la Serie A per Dazn). Fantatv o ipotesi realmente in campo?