REALITY SHOW
Concorrenti Isola dei Famosi 2025: Zeudi nel cast? No a un ex del Grande Fratello, chi avrebbe fatto il provino
Emanuela Longo 20/03/2025
Svelato un retroscena clamoroso: Zeudi Di Palma potrebbe approdare a L’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello. E non sarebbe la sola
Dopo l’ufficialità da parte di Mediaset sulla nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi 2025, si rincorrono le voci sui possibili concorrenti. Zeudi Di Palma, la modella e influencer, che ha conquistato una vasta base di fan grazie al suo carisma e al suo fascino, ha recentemente raggiunto la finale del Grande Fratello. Dopo questo reality potrebbe far parte della rosa dei naufraghi?
Concorrenti Isola dei Famosi 2025: i nomi dal Grande Fratello
Per Zeudi potrebbe essere solo l’inizio di una carriera ancora più scintillante. Secondo quanto rivelato dai noti esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, pare che gli autori di L’Isola dei Famosi abbiano messo gli occhi proprio su di lei.
L’Isola dei Famosi, celebre reality show che mescola sfide estreme e relazioni umane in un contesto selvaggio, sta per tornare su Canale 5 a partire dal mese di maggio. Il programma, condotto da Veronica Gentili, promette già di essere una delle edizioni più emozionanti degli ultimi anni, e la notizia di una possibile partecipazione di Zeudi Di Palma sta facendo il giro dei social, facendo impazzire i suoi fan.
Secondo le voci di corridoio,l’ingresso della modella nel cast potrebbe concretizzarsi subito dopo la conclusione del Grande Fratello. Il suo nome figura tra quello dei papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025, e non sarebbe il solo.
Intanto, nelle passate ore, sempre Venza ha rivelato un altro retroscena su un ex concorrente del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi. A quanto pare il bidello avrebbe avanzato la sua candidatura al reality in partenza su Canale 5, ma la produzione avrebbe risposto con un sonoro “no”.
Un’altra segnalazione interessante sarebbe giunta, invece, a Deianira: pare che Antonella Fiordelisi abbia sostenuto il provino e sarebbe “fortemente voluta” dalla produzione dell’Isola. Sarà vero?