logo

Colorado promosso alla rete ammiraglia Mediaset, per un Canale 5 ricco di risate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-28

Quando un programma tv o serie tv riesce a conquistare non solo il pubblico ma anche gli obiettivi prefissati, superandoli anche egregiamente, chiaramente merita, come ogni vittoria che si rispetti, un premio. E così, mentre di recente abbiamo assistito ad una sorta di “declassamento” di una serie tv da Canale 5 a La5 (stiamo parlando …

article-post
Rossella Brescia, Colorado

Quando un programma tv o serie tv riesce a conquistare non solo il pubblico ma anche gli obiettivi prefissati, superandoli anche egregiamente, chiaramente merita, come ogni vittoria che si rispetti, un premio. E così, mentre di recente abbiamo assistito ad una sorta di “declassamento” di una serie tv da Canale 5 a La5 (stiamo parlando di Le due facce dell’amore), dall’altra si più anche assistere ad una promozione importante, tradotta nel passaggio da Italia 1 alla rete ammiraglia Mediaset.

Stiamo parlando di Colorado, lo show del buonumore condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino, che dopo il grande successo riscosso, si prepara al grande salto, passando dalla rete giovane all’ammiraglia di casa Mediaset.

La notizia, non ancora ufficializzata, è trapelata nell’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, annunciando così l’approdo su Canale 5 di un altro show comico che andrebbe così ad affiancare, a partire dal prossimo anno, un altro programma comico di grande successo, Zelig. Secondo tale ipotesi, si potrebbe pensare alla messa in onda di Colorado in autunno e di Zelig in primavera, per un palinsesto ricco di divertimento.

Potrebbe interessarti anche