logo

Clizia Incorvaia: “Paolo Ciavarro? Un principe che non si è fermato all’incarto ma ha voluto la caramella”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Clizia Incorvaia intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, parla di tutti i baci che si è scambiata con Paolo Ciavarro nella Casa del Grande Fratello Vip: “Sono stati 3.150, li abbiamo contati. Lui li ha contati”. La ex moglie di Sarcina, racconta anche di essere entrata in gioco con …

article-post

Clizia Incorvaia intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, parla di tutti i baci che si è scambiata con Paolo Ciavarro nella Casa del Grande Fratello Vip: “Sono stati 3.150, li abbiamo contati. Lui li ha contati”. La ex moglie di Sarcina, racconta anche di essere entrata in gioco con una freschissima frequentazione alle spalle: “Ma era una persona che vedevo da un mese: sono entrata da single”, specifica.

Clizia Incorvaia: “E’ amore con Paolo Ciavarro? C’è un legame magico…”

Clizia Incorvaia sembra veramente cotta a puntino quando parla di Paolo Ciavarro: “Il mio cuore non batteva così da anni”, rivela. Poi, racconta anche se si tratta già di amore:

Non vorrei usare questo termine ora, qui, sui giornali o in tv: vorrei prima che ci vedessimo io e lui, a Fregene davanti a quella birretta. Posso dire, però, che c’è un legame magico… Noi ci siamo avvicinati piano piano, lui mi guardava e mi ha detto: “Io sono stato preso da te ogni giorno di più, per come sei dinanzi alle sofferenze, alle provocazioni, agli scherzi”. E lui ha fatto venire fuori la mia anima.

Con lui so che non devo più adattarmi, essere diversa cercando di compiacere l’altro e lasciando solo qualche briciola di me. Con Paolo sono completamente io e lui mi apprezza. Tutti quelli che mi si sono avvicinati in questi anni erano attratti dalla mia presenza fisica: lui non si è fermato all’incarto, ha voluto la caramella.

La figlia Nina a casa con Francesco Sarcina

Durante la permanenza al Grande Fratello Vip, la piccola Nina è rimasta a casa con Francesco Sarcina (“Mi fa piacere, perché ha bisogno della figura paterna”). Lei, in televisione, ha voluto parlare pochissimo della figlia:

Trovo patetici quelli che fanno un reality, entrano e dopo quattro giorni cominciano a piangere perché sentono la mancanza dei figli: non sei in guerra, è la tv, una scelta che hai fatto, c’è un contratto. Io, prima, ho parlato per mesi con mia figlia, l’ho preparata e sapevo che le regalavo anche un momento con suo padre. E poi sono una mamma single e devo portare il pane a casa: il romanticismo della vita resta, ma sono consapevole.

Le scuse su Buscetta e la “dichiarazione” a Paolo

E sulla famosa frase con protagonista “Buscetta“, racconta:

Ho fatto mea culpa, mi sono cosparsa il capo di cenere, scusata con tutti: giusto così, lo farei ancora, lo rifaccio anche ora. Cosa mi hanno detto i miei genitori? Che erano felici del mio percorso e che non mi vedevano così serena da tanti anni.

In ultimo, ancora bellissime parole per il suo Paolo Ciavarro:

E’ elegante, romantico, colto, selettivo, timido, bello, fine. Paolo è un principe. Anche se oggi so che il mio principe azzurro sono, prima di tutto, io.

Potrebbe interessarti anche