Grande Fratello
Claudia Letizia, concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO
Emanuela Longo 30/10/2011
Claudia Letizia, classe 1979, è una delle concorrenti della dodicesima edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, il cui esordio è avvenuto lo scorso lunedì 24 ottobre 2011. Claudia, sin dal suo ingresso, ha suscitato non poche polemiche a causa della sua grande passione, oltre che professione: il burlesque. Ciò che più ha […]
Claudia Letizia, classe 1979, è una delle concorrenti della dodicesima edizione del reality show più spiato d’Italia, Grande Fratello, il cui esordio è avvenuto lo scorso lunedì 24 ottobre 2011.
Claudia, sin dal suo ingresso, ha suscitato non poche polemiche a causa della sua grande passione, oltre che professione: il burlesque. Ciò che più ha fatto discutere, è il fatto che Claudia abbia in parte rinunciato alla sua famiglia, formata dal marito Antonio con il quale è sposata da 10 anni ma anche dal piccolo figlio di 9 anni. Il motivo per il quale avrebbe deciso di partecipare al reality di Canale 5, si legge sulla sua scheda ufficiale, sta proprio nel desiderio della gieffina di stare al centro dell’attenzione, desiderio finora soddisfatto a pieno dalla sua professione.
La giovane e sexy mamma campana, tuttavia, non è del tutto nuovo al mondo della televisione, avendo partecipato al reality di Sky, Lady Burlesque e avendo indossato i panni di inviata per alcune tv locali. Il suo desiderio di apparire, Claudia lo ha realizzato anche grazie al calendario di Miss Maglietta Bagnata 2010/2011 e, tra le informazioni sul suo conto, ci sarebbe anche una sua ricca vittoria (oltre 100mila euro) avvenuta nel corso di un quiz su RaiUno.
Il suo motto: “Dicette ‘o pappece vicin’ ‘a noce: damme ‘o tiemp’ ca te spertoso” ossia, “Disse il verme alla noce, dammi il tempo che ti perforo”.