logo

Classifica Ballando con le Stelle, eliminato quarta puntata: chi passa il turno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-07

Tante emozioni nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021 ed un nuovo eliminato. La serata di ieri si è svolta senza grandi colpi di scena, regalando una delle puntate tradizionali dello show di Milly Carlucci. Dopo il ritiro a sorpresa di Al Bano e l’assenza di eliminati nel precedente appuntamento, come è andata …

article-post

Tante emozioni nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021 ed un nuovo eliminato. La serata di ieri si è svolta senza grandi colpi di scena, regalando una delle puntate tradizionali dello show di Milly Carlucci. Dopo il ritiro a sorpresa di Al Bano e l’assenza di eliminati nel precedente appuntamento, come è andata ieri?

Classifica Ballando con le Stelle 2021, quarta puntata

A lasciare il programma al termine della quarta puntata di Ballando con le Stelle è stata la coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini, tra i primi concorrenti ad esibirsi ieri sera, subito in apertura.

Galante si è classificato ultimo in classifica finendo così allo spareggio finale contro Alvise Rigo e Tove Villfor che però alla fine è riuscito ad avere la meglio conquistando un posto nella prossima puntata dello show.

Ecco dunque quali sono le coppie ammesse alla quinta puntata di sabato prossimo: Memo Remigi e Maria Ermachkova, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Morgan e Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina.

A seguire scopriamo invece qual è stata la classifica completa della quarta puntata di Ballando con le Stelle di ieri, sabato 6 novembre 2021:

  1. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo con 49 punti
  2. Arisa e Vito Coppola con 42 punti
  3. Morgan e Alessandra Tripoli con 42 punti
  4. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale con 42 punti
  5. Sabrina Salerno e Samuel Peron con 42 punti
  6. Federico Lauri e Anastasia Kuzmina con 39 punti
  7. Andrea Iannone e Lucrezia Lando con 38 punti
  8. Memo Remigi e Maria Ermachkova con 36 punti
  9. Alvise Rigo e Tove Villfor con 36 punti
  10. Fabio Galante e Giada Lini con 26 punti

In merito ai 50 punti del tesoretto conquistato dalla ballerina per una notte Sandra Milo, con il suo omaggio a Federico Fellini sono stati suddivisi a metà da Alberto Matano e Rossella Erra rispettivamente a Valeria Fabrizi e Memo Remigi.

Potrebbe interessarti anche