TALENT SHOW

Classifica Ballando con le Stelle 2024: eliminati quinta puntata 26 ottobre, le coppie che passano, Nina verso il ritiro?

Emanuela Longo 27/10/2024

Ecco cosa è successo nella quarta puntata di Ballando con le Stelle: la classifica e gli eliminati del 26 ottobre

Classifica ed eliminati Ballando con le Stelle 2024: cosa è successo nel corso della quinta puntata? Nella serata del 26 ottobre, non sono mancate le tensioni in studio. La prima è stata caratterizzata da un acceso confronto tra Simone Di Pasquale e Carolyn Smith dopo l’esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Il secondo, dal possibile ritiro di Nina Zilli

Ballando con le Stelle

Classifica ed eliminati Ballando con le Stelle 2024: la quinta puntata

La serata all’insegna di Ballando con le Stelle ha visto un altro momento di grande emozione quando Nina Zilli, in coppia con Pasquale La Rocca, ha espresso il desiderio di ritirarsi dalla competizione a causa di problemi di salute. Durante l’esibizione, la cantante ha ballato solo in minima parte, concentrandosi principalmente sul canto di “Someone like you”.

“Non ce la faccio più. Il mio fisico non ce la fa più”, ha dichiarato la Zilli tra le lacrime. Tuttavia, Milly Carlucci ha proposto di lasciare la decisione alla giuria e al pubblico, aprendo alla possibilità di un ripensamento.

La puntata del 26 ottobre 2024 si è conclusa con una classifica ricca di sorprese. Al primo posto si è piazzata Anna Lou Castoldi, seguita da Bianca Guaccero e Luca Barbareschi, ex aequo. Anche Federica Nargi ha brillato, ottenendo il secondo posto grazie ai punti del tesoretto assegnati da Matano e dal pubblico. 

  1. Anna Lou Castoldi
  2. Bianca Guaccero e Luca Barbareschi (a parimerito)
  3. Federica Nargi
  4. Tommaso Marini e Federica Pellegrini (a parimerito)
  5. Fulkan Palali
  6. Francesco Paolantoni
  7. Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli (a parimerito)
  8. Alan Friedman

Nessuna eliminazione è avvenuta a causa dell’incertezza legata al ritiro di Nina Zilli, mentre Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti hanno ottenuto un bonus per la prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche