logo

Clarissa Selassiè contro le sorelle per “colpa” di Soleil Sorge: “Spero che accada il prima possibile…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-16

Le sorelle Selassiè cominciano a mostrare insofferenza per via del gioco. Ed infatti, essendo in tre, hanno delle difficoltà durante le nomination del Grande Fratello Vip. Clarissa Selassiè contro le sorelle per “colpa” di Soleil Proprio per questo motivo, così come riportano i colleghi di Biccy, Clarissa dopo la diretta del GF Vip, si sarebbe …

article-post

Le sorelle Selassiè cominciano a mostrare insofferenza per via del gioco. Ed infatti, essendo in tre, hanno delle difficoltà durante le nomination del Grande Fratello Vip.

Clarissa Selassiè contro le sorelle per “colpa” di Soleil

Proprio per questo motivo, così come riportano i colleghi di Biccy, Clarissa dopo la diretta del GF Vip, si sarebbe sfogata con Jo Squillo e Ainett Stephens:

Inizio ad avere delle divergenze sulle nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessica ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare’.

Clarissa Selassiè ha parlato anche di Lulù e si è scagliata contro Soleil Sorge:

A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. 

Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle.

Potrebbe interessarti anche