VIP

Chuck Norris tra mito e realtà: l’attore è diventato un ranger veramente

Giulia Calchetti 06/12/2010

Nonostante siano anni che Chuck Norris ha riposto i panni da ranger forse ora è il momento che ritorni a sfoggiarli poiché è diventato un ranger a tutti gli effetti nella vita reale. L’attore è stato nominato ranger onorario delle forze dell’ordine texane dal Governatore Rick Perry con una cerimonia svoltasi a Dallas dove è […]

article-post

Nonostante siano anni che Chuck Norris ha riposto i panni da ranger forse ora è il momento che ritorni a sfoggiarli poiché è diventato un ranger a tutti gli effetti nella vita reale.
L’attore è stato nominato ranger onorario delle forze dell’ordine texane dal Governatore Rick Perry con una cerimonia svoltasi a Dallas dove è stato omaggiato della famosa stella cerchiata. Insignito dello stesso titolo anche il fratello, Aaron Norris, produttore della fortunata serie tv.
Il Governatore ha ringraziato Chuck Norris per le buoni azioni che ha compiuto in nome del texas e per aver sempre onorato il corpo dei ranger:

per aver così ben interpretato i valori che contraddistinguono il comportamento degli appartenenti a questo corpo di supporto alla legge,

queste le dichiarazioni di Rick Perry.

Nonostante siano passati ben dieci anni dalla conclusione di Walker Texas Ranger, serie tv che conta nove stagione e 203 episodi, Chuck Norris continua ad essere un cult. Le repliche trasmesse da Rete 4 non smettono di macinare ascolti e l’attore non ha mai perso la sua notorietà, tanto è che da qualche tempo è diventato protagonista dei cosiddetti ‘Fatti di Chuck Norris’, freddure, battute, non sense e motti dedicati alla sua forza sovrumana e al suo indimenticabile ‘calcio rotante’.
Dopo anni di combattimenti e scazzottate varie con orde di malintenzionati, l’attore settantenne, esperto in arti marziali e veterano dell’Air Force, ha finalmente ricevuto il giusto riconoscimento. Chuck Norris è un’icona che non tramonterà mai, un mito divenuto realtà.

Prima di concludere un consiglio: se avete intenzione di cercare altre informazioni sull’attore lasciate perdere. “Se cercate Chuck Norris su Google non otterrete risultati. Google sa che non siete voi a cercarlo, ma è lui a cercare e trovare voi. Quando, dove e come vuole”.

Potrebbe interessarti anche