VIP
Chiara Ferragni ancora senza brand: Selvaggia Lucarelli svela un retroscena, crolla il valore dei suoi prodotti?
Emanuela Longo 28/08/2024
Chiara Ferragni, in crisi la sua attività da influencer: il retroscena di Selvaggia Lucarelli
L’errore di comunicazione commesso da Chiara Ferragni, continua ad avere conseguenze importanti sul piano lavorativo. L’ex di Fedez resta presente sui social, ma da qualche mese la sua stessa presenza è cambiata radicalmente. Non solo per la scelta di non far più vedere i due figli in volto.
Chiara Ferragni ancora senza brand: cosa sta succedendo

Il caso Pandoro, conclusosi con un accordo con l’Antitrust, a quanto pare non è ancora del tutto archiviato. Non per i grandi brand, almeno, i quali da tempo ormai hanno deciso di fare un passo indietro. Lo si vede dall’assenza di Adv sui profili social di Chiara Ferragni.
Nonostante questo, l’influencer continua a postare marchi come Prada, Miu Miu e Adidas ma senza #adv nè #supplied. Il motivo lo ha spiegato Selvaggia Lucarelli, che in merito ha svelato un retroscena:
No, nessuno di questi marchi la sta pagando. Anzi, da quello che so non sono neppure tutti felicissimi di questa pubblicità non richiesta. Il problema è non riuscire a trovare una identità fuori dal mondo in cui se non hai un brand riconoscibile addosso non sei nessuno.
Ma questa non è la sola stranezza relativa a Chiara Ferragni ed al suo lavoro. A quanto pare, infatti, sarebbe crollato a picco anche il valore dei suoi prodotti. E’ stato Biccy.it a segnalare una svendita dei suoi quaderni, oggi ammassati e “regalati” ad un euro, mentre un tempo venduti a quasi il triplo dell’attuale prezzo.
E’ davvero arrivata la fine della sua attività da influencer?
Visualizza questo post su Instagram









