logo

Chiara Ferragni rompe il silenzio, il messaggio nelle ore più difficili per Fedez: come sta il rapper

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-05

E’ trascorsa una settimana esatta dal malore accusato da Fedez e che lo ha costretto alla corsa in ospedale, dove è attualmente ricoverato in seguito ad una doppia emorragia. La moglie Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio (social) scrivendo poche ma importanti parole. Chiara Ferragni interviene via social: come sta Fedez Nel medesimo …

spinner

E’ trascorsa una settimana esatta dal malore accusato da Fedez e che lo ha costretto alla corsa in ospedale, dove è attualmente ricoverato in seguito ad una doppia emorragia. La moglie Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio (social) scrivendo poche ma importanti parole.

Chiara Ferragni interviene via social: come sta Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Nel medesimo giorno in cui Chiara Ferragni, all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli dove è ricoverato Fedez, ha preferito trincerarsi dietro un “no comment” (QUI il video), in serata ha deciso di rompere il silenzio. Con un breve tweet ha lasciato un messaggio ai suoi numerosi follower.

“Vi leggo e vi sono grata”, ha scritto Chiara, usando le emoji delle mani giunte in preghiera e di due cuori. Nessun dettaglio però sulle condizioni di salute del marito Fedez anche se, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe esserci del cauto ottimismo da parte dei medici. 

Il rapper resta intanto ricoverato nel reparto solventi del Fatebenefratelli, dove resta sotto costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa.

Potrebbe interessarti anche