logo

Chiara Ferragni sa il fatto suo e sa come fatturarlo: nuovi “brand” culinari, dalla moda al cibo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Chiara Ferragni, da perfetta imprenditrice digitale, sta ottimizzando la sua quarantena firmando un contratto dietro l’altro con brand che si occupano di cibo. Se le sfilate e le sessioni di make up sono un ricordo lontano (solo per il momento), i guadagni si ottimizzano in altro modo.  Chiara Ferragni dalla moda al cibo il passo …

article-post

Chiara Ferragni, da perfetta imprenditrice digitale, sta ottimizzando la sua quarantena firmando un contratto dietro l’altro con brand che si occupano di cibo. Se le sfilate e le sessioni di make up sono un ricordo lontano (solo per il momento), i guadagni si ottimizzano in altro modo. 

Chiara Ferragni dalla moda al cibo il passo è breve: ecco i nuovi “brand” culinari 

La moglie di Fedez, dimostra quanto fiuto abbia per gli affari. Se la considerate solamente un influencer, vi sbagliate di grosso. Chiara Ferragni sa il fatto suo e sa come fatturarlo. A quanto pare, l’imprenditrice sta firmando un contratto dietro l’altro tra Barilla e Galbani, ottimizzando il suo tempo in cucina e mettendo “da parte” la moda per la più godereccia esperienza culinaria. 

Ecco cosa scrive TGCom24 a tal proposito: 

In occasione del Carbonara Day ad esempio Chiara, intenta a mangiarsi un bel piatto di spaghetti, ha svelato la sua collaborazione con Barilla.  

Come non parlare dell’accordo con Oreo, che ha recentemente lanciato un packaging dei famosi biscotti a tema Chiara Ferragni Collection in edizione limitata? Qui i proventi verranno però devoluti all’emergenza coronavirus in Italia. Galbani è un altro colosso alimentare entrato nel lussuoso attico di Chiara Ferragni. Dalle mozzarelle al mascarpone, il brand ha riempito il frigo dell’influncer e anche le sue tasche. 

C’è da evidenziare, però, lo scopo benefico di attività come quelle in collaborazione con OreoChiara Ferragni secondo me è uno dei casi più interessanti di imprenditoria femminile che abbiamo in Italia (ma anche nel resto del mondo). Innovazione, creatività, talento, fiuto per gli affari e ingegno… io adoro.  

Potrebbe interessarti anche