logo

Chi vince il serale di Amici 22? Angelina super favorita: le previsioni dei bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-24

Dopo la prima puntata della fase serale di Amici 22, Angelina Mango si conferma la favorita dei bookmaker: la vittoria della cantante è offerta a una quota compresa tra 1,80 e 2,50.  Chi vince il serale di Amici 22? Angelina super favorita: le previsioni Alle spalle di Angelina troviamo la ballerina Isobel, protagonista di un …

spinner

Dopo la prima puntata della fase serale di Amici 22, Angelina Mango si conferma la favorita dei bookmaker: la vittoria della cantante è offerta a una quota compresa tra 1,80 e 2,50. 

Chi vince il serale di Amici 22? Angelina

Chi vince il serale di Amici 22? Angelina super favorita: le previsioni

Alle spalle di Angelina troviamo la ballerina Isobel, protagonista di un vero e proprio exploit: alla vigilia del serale era offerta a 4,50, ora dimezza la quota a 2,35 e supera in lavagna Aaron, il cui successo vale tra 3,65 e 4. 

Scende dal podio dei favoriti il cantautore Wax, che la scorsa settimana era offerto a 3,50 e ora raddoppia a 6,50. Si sale a 7,50 per la cantante romana Federica, col ballerino Mattia a 8 volte la scommessa.

Se vuoi scoprire chi è stato Eliminato durante la seconda puntata del serale di Amici 22 che si è registrata giovedì 23 marzo, puoi cliccare QUI e QUI.

@blogtivvu_com Serale di Amici 22, seconda puntata: ecco chi è stato eliminato e gli allievi al ballottaggio finale! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #seraleamici #seraleamici22 #amici22 #amicinews #amicispoiler #serale #neiperteitalia #voliamointendenza ♬ Acquario – Piccolo G

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Potrebbe interessarti anche