logo

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 10 settembre: Roberta Ragusa, Elena Ceste, Chiara Poggi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-10

Da stasera torna l’appuntamento all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata ai numerosi casi di persone scomparse e non solo e condotta su RaiTre da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:05 circa. Il programma è giunto alla sua 27esima stagione e da undici anni la Sciarelli lo porta egregiamente avanti, quest’anno raddoppiando l’appuntamento fino …

article-post

Da stasera torna l’appuntamento all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata ai numerosi casi di persone scomparse e non solo e condotta su RaiTre da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:05 circa. Il programma è giunto alla sua 27esima stagione e da undici anni la Sciarelli lo porta egregiamente avanti, quest’anno raddoppiando l’appuntamento fino ad occupare anche la seconda serata. Vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni della prima puntata di oggi 10 settembre.

Subito dall’esordio, saranno affrontati i casi di scomparsa, “cold case”, ed i misteri da risolvere con l’aiuto dei telespettatori. Chi l’ha visto? darà la parola a Grazia, la mamma di Romina Del Gaudio, la ragazza ritrovata in un boschetto dieci anni fa, uccisa nel suo primo giorno di lavoro. Nel corso della puntata sarà trattato anche il caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata sulla riva del lago di Bracciano.

La nuova perizia parla di annegamento e non di morte accidentale, e sui vestiti del fidanzato sono state trovate le stesse alghe presenti nei polmoni della ragazza. Infine le novità sulle due mamme scomparse: Roberta Ragusa e Elena Ceste e l’omicidio di Chiara Poggi: sotto le sue unghie Dna maschile. A chi appartiene? A queste ed altre domande troveranno – forse – risposta nella puntata di stasera 10 settembre.

Potrebbe interessarti anche