logo

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 1 ottobre: Guerrina Piscaglia e le ‘buranelle’

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-01

Si rinnova questa sera, su RaiTre, una nuova puntata all’insegna di Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta in diretta da Federica Sciarelli ed incentrata sui casi di cronaca più o meno celebri e nello specifico sui casi di persone scomparse. Quali sono gli argomenti al centro del nuovo appuntamento di stasera, mercoledì 1 ottobre 2014? …

article-post

Si rinnova questa sera, su RaiTre, una nuova puntata all’insegna di Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta in diretta da Federica Sciarelli ed incentrata sui casi di cronaca più o meno celebri e nello specifico sui casi di persone scomparse. Quali sono gli argomenti al centro del nuovo appuntamento di stasera, mercoledì 1 ottobre 2014? Scopriamoli subito insieme grazie alle anticipazioni che faranno riferimento, tra le altre, anche alla misteriosa scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Chi l’ha visto?, anticipazioni 1 ottobre – Un testimone è tornato a parlare di Rosalia e Paola, due ragazze di Burano scomparse misteriosamente. Le due dovevano andare al cinema ma poi hanno fatto perdere inspiegabilmente le loro tracce. Le loro famiglie non si sono mai arrese, ma alla luce degli ultimi risvolti le indagini sono state riaperte anche se ora si parla di omicidio poiché l’ex fidanzato di Rosalia è sospettato di averle attirate in una trappola. Un testimone ha riferito: “Le buranelle si sono ribellate a un tentativo di stupro di gruppo e sono state uccise”.

Oltre al caso delle due “buranelle”, Chi l’ha visto? nella nuova puntata di poggi 1 ottobre si concentrerà nuovamente anche sulla scomparsa della donna 50enne, casalinga della provincia di Arezzo, Guerrina Piscaglia, che ha fatto misteriosamente perdere le sue tracce lo scorso 1 maggio. Nel corso del nuovo appuntamento odierno scopriremo le nuove testimonianze in merito al caso che vede un prete indagato per sequestro di persona.

Potrebbe interessarti anche