VIP
Chi è Mihail Fulga, fidanzato di Vera Gemma? Il trapper Misha Carry è 37 anni più giovane di lei
Emanuela Longo 01/06/2024
Mihail Fulga, in arte Misha Carry è il nuovo fidanzato di Vera Gemma, poco più che ventenne: chi è?
Colpo di scena nella vita sentimentale di Vera Gemma: l’attrice ha un nuovo fidanzato. Il fortunato, appena ventenne, si chiama Mihail Fulga, in arte Misha Carry, ed è 37 anni più giovane di lei. Ma chi è?
Chi è Mihail Fulga, fidanzato di Vera Gemma
Con l’estate in arrivo, Vera Gemma ha iniziato una nuova frequentazione dopo la storia con Jedà. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è uscita allo scoperto presentando il nuovo fidanzato Mihail Fulga sui social.
Ad aggiungere nuovi dettagli sulla loro conoscenza ci ha poi pensato Alberto Dandolo su Dagospia, il quale scrive in merito:
Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 37 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l’età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore dal sangue arabo Jeda’ e la passione travolgente con il rapper Gué Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano.
Secondo le informazioni rese note da Dandolo, il giovane trapper è di origine moldava ed i due si frequenterebbero da tre mesi:
Tra loro è passione rovente. Un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera.
La vera notizia però, è che Vera starebbe valutando offerte televisive con il suo nuovo giovane fidanzato. Potremmo presto vederli in coppia in un… reality? Chissà…
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram