logo

Chi è Luca Di Carlo, ‘avvocato del diavolo’ di Ilona Staller? Età e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-29

Luca Di Carlo, l’”avvocato del diavolo” di Ilona Staller è una presenza importante nella vita della naufraga dell’Isola dei Famosi. Sin dall’inizio del reality il legale dell’ex Cicciolina è sempre stato presente in studio per sostenere la sua cliente.  Chi è Luca Di Carlo: l’avvocato di Ilona Staller, onnipresente all’Isola dei Famosi E’ grazie all’avvocato …

article-post

Luca Di Carlo, l'”avvocato del diavolo” di Ilona Staller è una presenza importante nella vita della naufraga dell’Isola dei Famosi. Sin dall’inizio del reality il legale dell’ex Cicciolina è sempre stato presente in studio per sostenere la sua cliente. 

Chi è Luca Di Carlo: l’avvocato di Ilona Staller, onnipresente all’Isola dei Famosi

E’ grazie all’avvocato Luca Di Carlo che Ilona Staller è riuscita a riottenere la custodia dell’amato figlio Ludwig Maximilian Koons. Ma scopriamo qualcosa di più sul cosiddetto “avvocato del diavolo” e sul motivo per cui viene chiamato in questo modo.

Classe 1976, Luca Di Carlo è nato a Tagliacozzo (L’Aquila). Numerosi i presunti flirt che lo avrebbero visto protagonista, come spiega Donnapop.it, anche con donne internazionali molto celebri tra cui Pamela Anderson. 

Dopo il divorzio da Ludwig Koons, l’artista e padre di suo figlio, Ilona Staller si è affidata proprio all’avvocato Di Carlo per riottenere la custodia del figlio. Prima il padre rapì Ludwig Maximilian per portarlo a New York, poi fu Ilona a volare in America al fine di riportarlo in Italia. 

Grazie a Di Carlo Cicciolina riuscì ad ottenere giustizia. Ma l’avvocato ha anche rappresentato altri personaggi celebri tra cui Michael Jackson e la famiglia di Pablo Escobar. Proprio per via dei casi controversi che lo hanno visto protagonista ha ottenuto l’appellativo di “Avvocato del Diavolo”, dal titolo della pellicola con Keanu Reeves, Charlize Theron e Al Pacino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche