REALITY SHOW

Chi è il fidanzato di Nikita del GF Vip? Ecco come è nata la loro storia d’amore

Valentina Gambino 20/10/2022

Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon del Grande Fratello Vip? La concorrente è entrata nella Casa senza approfondire i suoi rapporti con l’esterno fino all’arrivo di un messaggio aereo. Chi è il fidanzato di Nikita del GF Vip? Come è nata la loro storia Nikita, infatti, ha ricevuto un messaggio aereo da parte del […]

article-post

Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon del Grande Fratello Vip? La concorrente è entrata nella Casa senza approfondire i suoi rapporti con l’esterno fino all’arrivo di un messaggio aereo.

Chi è il fidanzato di Nikita del GF Vip? Come è nata la loro storia

Nikita, infatti, ha ricevuto un messaggio aereo da parte del suo fidanzato: “Nik sei il mio angelo, Mi manchi tanto, Amorigno”. Signorini, durante l’ultima diretta in prime time, ha svelato pure di essere stato contattato dal misterioso uomo:

Il tuo ragazzo mi ha scritto, proprio a me, inviandomi un messaggio privato su Instagram. Lui si è presentato come tale, una persona che si sente molto legato a te. Volevo chiedere a te se potevo farlo, se potevo invitarlo. Devi dirmelo tu se ti fa piacere vederlo e magari organizziamo anche un incontro.

Di seguito, anche Chi Magazine si è occupato del fidanzato di Nikita, svelando nuovi dettagli:

La concorrente del Gf Vip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso.

La concorrente, dopo la diretta con Signorini, ha avuto modo di parlarne anche con Luca e George:

Lui è molto riservato. Ho pensato “ma cosa fa? È impazzito?” Ci siamo conosciuti pochissime settimane prima di entrare qua. Tutte le nostre giornate erano così. Piene di dispetti, giocavamo un sacco. Parlavamo tantissimo e non mi stancavo. Non avevo quel momento “voglio stare sola”. Cosa che mi prende spessissimo visto che sono abituata a stare sola. Se io volevo dipingere lui già aveva capito.

Potrebbe interessarti anche