logo

Che tempo che fa, appuntamento della domenica, ospiti: Giorgio Panariello Walter Veltroni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-14

Nuovo appuntamento, questa sera a partire dalle 20:10, all’insegna del talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, Che Tempo che Fa. Nel corso della puntata domenicale, non mancano come sempre le interviste ai personaggi celebri che siederanno al cospetto del padrone di casa. Il salotto di Che Tempo che Fa, nella puntata odierna ospiterà …

article-post

Nuovo appuntamento, questa sera a partire dalle 20:10, all’insegna del talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, Che Tempo che Fa. Nel corso della puntata domenicale, non mancano come sempre le interviste ai personaggi celebri che siederanno al cospetto del padrone di casa. Il salotto di Che Tempo che Fa, nella puntata odierna ospiterà innanzitutto l’attore, comico e conduttore televisivo, Giorgio Panariello, che dal prossimo 30 novembre debutterà al Nelson Mandela Forum di Firenze con In mezz@voi, lo spettacolo che lo porterà in tour in tutti i teatri italiani fino al febbraio 2013.

Il testimone passerà poi a Walter Veltroni, secondo ospite dell’appuntamento di stasera; politico, giornalista e scrittore, lo scorso 29 agosto è tornato in libreria con il volume L’isola e le rose, il suo nuovo romanzo. Ad entrambi i personaggi, Fazio riserverà le classiche domande circa la loro carriera e i rispettivi progetti futuri.

Come ogni settimana, seguiranno le analisi meteo ed ambientali a cura di Luca Mercalli e l’irriverenza di Luciana Littizzetto, che commenterà a suo modo le notizie di attualità.

Potrebbe interessarti anche