Centovetrine
Centovetrine, dal 27 agosto la nuova stagione con Brando Giorgi e Gaia Messerklinger – SPOILER
Emanuela Longo 17/08/2012
A partire dal prossimo 27 agosto, la soap opera di Canale 5, Centovetrine, riprenderà con la sua consueta programmazione dopo una decina di puntate trasmesse in replica. Le novità, in vista del ritorno della soap, non mancheranno certamente: tanto per iniziare, assisteremo all’arrivo di Brando Giorgi e Gaia Messerklinger, rispettivamente nei panni di una […]
A partire dal prossimo 27 agosto, la soap opera di Canale 5, Centovetrine, riprenderà con la sua consueta programmazione dopo una decina di puntate trasmesse in replica. Le novità, in vista del ritorno della soap, non mancheranno certamente: tanto per iniziare, assisteremo all’arrivo di Brando Giorgi e Gaia Messerklinger, rispettivamente nei panni di una giornalista ed un restauratore.
Il primo personaggio ad arrivare a Centovetrine già dal prossimo 27 agosto, sarà proprio Gaia, che nella soap sarà Margot Sironi; a distanza di pochi giorni, la donna avrà un incontro che la manderà in crisi, con il malinconico restauratore Thomas Venturi. Entrambi gli attori hanno parlato del proprio personaggio in una lunga intervista al settimanale TelePiù, anticipando anche alcuni importanti episodi che vedremo presto su Canale 5. ATTENZIONE: A SEGUIRE SPOILER!
Tanto per iniziare, dopo l’arrivo di Margot e Thomas comprenderemo presto che in realtà il vero cognome dell’uomo è Sironi, lo stesso della donna: i due infatti sono padre e figlia. “Non si vedono da tempo, e Margot è piena di rancore verso di lui”, racconta Gaia che sottolinea come, almeno all’inizio, il loro sarà un rapporto difficile. Intorno alla vicenda, tuttavia, c’è un piccolo mistero e tra i due personaggi si andrà a creare una serie di equivoci che faranno ingelosire un’altra donna.
Margot, avrà una storia con Sebastian (Michele D’Anca), un uomo molto più grande di lei, mentre Thomas inizierà una relazione con Cecilia (Linda Collini), a sua volta molto più giovane di lui…
Nel corso dell’intervista, così Gaia, alla sua prima esperienza in una soap opera, ha definito il suo personaggio:
Margot è una ragazza che non si fa molti scrupoli: è ambiziosa e arrivista.
Brando, invece, di ritorno in una soap a distanza di sei anni, dopo aver lasciato Vivere, ha così commentato il personaggio di Thomas:
Si rivelerà un buono, anche se all’apparenza è chiuso e scontroso. Nel suo passato ci sono vicende sentimentali sfortunate che lo hanno segnato molto.