Centovetrine

Centovetrine anticipazioni, Ivan Bettini diventerà papà

Filomena Procopio 17/01/2011

Novità in arrivo per il decimo anno di messa in onda di Centovetrine stando alle ultime anticipazioni. Tanti abbandoni ma anche tante conferme e sorprese per gli attori che resteranno nella soap. Una delle ultime novità rivelate proprio da uno dei protagonisti di Centovetrine lascerà sicuramente piacevolmente colpiti i telespettatori. E’ in arrivo un bebè […]

article-post

Novità in arrivo per il decimo anno di messa in onda di Centovetrine stando alle ultime anticipazioni. Tanti abbandoni ma anche tante conferme e sorprese per gli attori che resteranno nella soap. Una delle ultime novità rivelate proprio da uno dei protagonisti di Centovetrine lascerà sicuramente piacevolmente colpiti i telespettatori. E’ in arrivo un bebè in casa Bettini. Si avete capito bene, un bambino sta per nascere a Centovetrine. Il papà sarà Ivan e la mamma? Bhè volete sapere un po’ troppo…

Di sicuro possiamo dirvi che presto vedremo quindi un nuovo pupetto nella soap e che Ivan sarà protagonista di una nuova appassionantissima story line. Era da tanto che nella soap non nascevano bambini e un pò di aria fresca ci voleva. Un omaggio a un attore che recita in Centovetrine sin dalla prima puntata e orami sono 10 anni!

E’ cambiato davvero tanto il personaggio interpretato dal bravissimo Pietro Genuardi. Vi ricordate come era all’inizio? Marito odioso e crudele che maltrattava la moglie Rosa, arrivò persino a picchiarla più volte. Uomo senza scrupoli alla mercè di Ettore Ferri. Depresso e immotivato quando finì sulla sedia a rotelle. Imprevedibile compagno quando decise di lasciare sull’altare la donna che per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa ma anche uomo innamorato perso ( ricordate la storia con Anna Banti?). Amante passionale ma anche fedele se davvero innamorato. Amico generoso e grande uomo di affari.

Una metamoforsi che nel  tempo ha fatto di lui un uomo maturo e dai connotati positivi. Un capovolgimento insomma di quell’uomo burbero e meschino che era all’inizio. Chissà poi come sarà tra qualche tenpo quando diventerà papà…

Potrebbe interessarti anche