logo

C’è posta per te, Maria De Filippi fa un omaggio a Sandra Mondaini e si commuove

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-26

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te con l’immancabile presenza di Maria De Filippi. La trasmissione, come sempre, è stata molto seguita: ha tenuto incollati al teleschermo ben 5.035.000 telespettatori con il 25,75% di share. Alla fine della puntata di ieri sera la conduttrice ha deciso di fare un …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te con l’immancabile presenza di Maria De Filippi.

La trasmissione, come sempre, è stata molto seguita: ha tenuto incollati al teleschermo ben 5.035.000 telespettatori con il 25,75% di share.

Alla fine della puntata di ieri sera la conduttrice ha deciso di fare un omaggio a Sandra Mondaini, l’attrice da poco scomparsa.

Io volevo salutarvi con un filmato. Non sono solita fare queste cose perchè penso che nella vita quando vuoi bene ad una persona glielo devi dire nella vita, non dopo quando non c’è più. Ma io sono anche certa che a lei questo fa piacereed è per questo che ho deciso di farlo,

con queste parole la padrona di casa ha introdotto il video, nel quale si vedeva Sandra Mondaini con Raimondo Vianello a C’è posta per te.

Mentre guardava il video, Maria De Filippi, sempre fredda – almeno è così che si mostra al pubblico- nel presentare le storie dei protagonisti dei suoi programmi, si è commossa.

D’altronde la stessa De Filippi aveva espresso il suo forte legame con l’attrice  nella trasmissione di Maurizio Costanzo, Bontà Loro. Nella puntata del 21 settembre, infatti, aveva telefonato in diretta per ricordare l’attrice da poco scomparsa e così aveva parlato di Sandra Mondaini:

Lei mi aveva quasi adottato, mi faceva da mamma. Sentivo in lei una grande combattente. Mi parlava di te, Maurizio, e mi diceva che eri come suo marito perché borbottavi sempre. Quando parlavamo di recente era come se Raimondo stesse ancora nell’altra stanza per lei, perciò era come se lo fosse anche per me.

Potrebbe interessarti anche