logo

C’è Posta per Te con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Javier Zanetti sfida Ti Lascio una Canzone con gli Zero Assoluto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-01

Nuova sfida del sabato, nella prima serata odierna, tra le due reti ammiraglie rispettivamente di casa Rai e Mediaset, che proporranno ai loro vasti pubblici un nuovo appuntamento, rispettivamente all’insegna di Ti Lascio una Canzone e C’è Posta per Te. Come ogni fine settimana, torna su RaiUno la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Ti Lascio …

article-post

Nuova sfida del sabato, nella prima serata odierna, tra le due reti ammiraglie rispettivamente di casa Rai e Mediaset, che proporranno ai loro vasti pubblici un nuovo appuntamento, rispettivamente all’insegna di Ti Lascio una Canzone e C’è Posta per Te.

Come ogni fine settimana, torna su RaiUno la trasmissione condotta da Antonella Clerici, Ti Lascio una Canzone, che vedrà protagonisti, come ogni settimana, i 40 giovanissimi talenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni e provenienti da tutto lo Stivale, pronti a cimentarsi sulle note dei brani della canzoni più celebri del repertorio musicale italiano. Le varie performance, accompagnate dall’Orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis, verranno poi giudicate non solo dal pubblico da casa tramite consueto televoto, ma anche dalla giuria popolare presente nello studio della trasmissione; le due canzoni maggiormente votate, si sfideranno al termine della puntata decretando quella che accederà direttamente alla fase finale. A decretare, invece, la migliore interpretazione, ci penserà la giuria di qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti.

Tra gli ospiti di questa sera del baby talent canterino di Antonella Clerici, Fausto Leali e gli Zero Assoluto.

Passiamo invece al people show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, C’è Posta per Te. Per il suo terzo appuntamento, caratterizzato come sempre dalle toccanti storie di vita raccontate da gente comune e che ci faranno talvolta emozionare, altre volte sorridere, la padrona di casa della trasmissione tornerà ad ospitare nel suo studio l’immancabile coppia di mattatori e conduttori del celebre Tg satirico della rete ammiraglia Mediaset, Striscia la notizia, ovvero Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Per la prima volta in studio, ospite di C’è Posta per Te sarà anche il fuoriclasse argentino attaccante e capitano dell’Inter Javier Zanetti. In entrambi i casi, vedremo gli ospiti della De Filippi direttamente coinvolti nelle celebri consegne delle missive ai veri protagonisti del programma.

Chi vincerà, in questo nuovo sabato sera, la sfida degli ascolti?

Potrebbe interessarti anche