logo

C’è posta per te, boom di ascolti e Giancarlo Scheri gongola: “Grazie Maria De Filippi per la pagina di TV!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-13

Boom di ascolti per la nuova edizione di C’è posta per te, leader incontrastato della prima serata con il miglior esordio dal 2002: 29,84% di share pari a 5.8 milioni di telespettatori. Nel corso della puntata, sono stati toccati picchi che hanno raggiunto i 7 milioni di telespettatori e superato il 40% di share. Risultati …

article-post

Boom di ascolti per la nuova edizione di C’è posta per te, leader incontrastato della prima serata con il miglior esordio dal 2002: 29,84% di share pari a 5.8 milioni di telespettatori. Nel corso della puntata, sono stati toccati picchi che hanno raggiunto i 7 milioni di telespettatori e superato il 40% di share. Risultati che si incrementano ulteriormente sui pubblici più giovani: media del 38,6%% di share tra i 25-34enni e 37% di share sul target 15-34 anni.

C’è posta per te, boom di ascolti: Scheri gongola

Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Ieri sera è tornato con ascolti incredibili uno dei programmi più amati, attesi e seguiti di sempre: C’è posta per te. Il people show più longevo della tv continua a emozionare come soltanto i grandi e intramontabili classici riescono a fare”.

“Un prodotto perfetto per la televisione di oggi, di ieri e di domani. Curato e pensato in ogni più piccolo dettaglio, incolla i telespettatori allo schermo in un’altalena di emozioni, tra colpi di scena, lacrime e risate”, ha proseguito il direttore di Canale 5.

Scheri si complimenta con Maria De Filippi

Giancarlo Scheri, felicissimo del risultato di C’è posta per te, ha detto la sua anche sulla conduttrice e ideatrice dello show: “Maria De Filippi conferma, una volta in più, il suo incredibile talento di conduttrice e autrice, adattando perfettamente la narrazione ai tempi televisivi senza mai perdere la veridicità e la purezza dei sentimenti. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione”.

Potrebbe interessarti anche