logo

Carmen Russo mamma a 53 anni, in collegamento con Pomeriggio Cinque: “Sono emozionatissima”

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-15

Ieri, oltre a festeggiare la festa di tutti gli innamorati, la storica coppia della tv formata da Carmen Russo e da Enzo Paolo Turchi ha doppiamente festeggiato in seguito alla nascita della loro prima bambina, Maria, avvenuta presso l’ospedale romano Fatebenefratelli con un parto cesareo programmato proprio per il giorno di San Valentino. Dell’evento ovviamente …

article-post

Ieri, oltre a festeggiare la festa di tutti gli innamorati, la storica coppia della tv formata da Carmen Russo e da Enzo Paolo Turchi ha doppiamente festeggiato in seguito alla nascita della loro prima bambina, Maria, avvenuta presso l’ospedale romano Fatebenefratelli con un parto cesareo programmato proprio per il giorno di San Valentino. Dell’evento ovviamente se ne è occupata la bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso che, messe da parte le notizie di cronaca e le polemiche sul Festival di Sanremo, ha dato spazio al lieto evento, con un collegamento direttamente dall’ospedale, con il neo papà Enzo Paolo, al settimo cielo.

Anche oggi, ovviamente si è tornati a parlare della nascita della piccola Maria e questa volta, tramite collegamento telefonico, la neo mamma 53enne Carmen Russo ha potuto far esplodere tutta la sua gioia del momento: “Sono emozionatissima, è stato il giorno più bello della mia vita! Adesso sono io a piangere, non Enzo”, ha dichiarato la donna che ha poi risposto alle domande della conduttrice in merito alla bambina: “E’ un angelo che ci renderà la vita ancora più felice di quella che abbiamo. E’ capellona, ha i capelli scuri. Ha tutto il mio carattere, è buonissima, stanotte ha dormito sei ore di seguito senza neanche svegliarsi”.

Lo stesso Enzo Paolo è poi intervenuto, sempre telefonicamente, ironizzando sul carattere docile della neonata: “Devo vedere il DNA, secondo me non è mia figlia perchè non piange!”. In collegamento con la trasmissione di Canale 5 anche la mamma della showgirl, la quale non ha avuto ancora modo di andare a trovare la figlia e la nipotina. Ovviamente, l’appuntamento con l’intera famiglia è atteso la prossima domenica nel corso della trasmissione Domenica Live, condotta dalla stessa D’Urso. “Barbara solo tu puoi farlo”, ha commentato in merito la neo mamma. I telespettatori sono avvisati.

Potrebbe interessarti anche