logo

La Bruganelli svela qual è stato il “problema” di Antonella Fiordelisi al GF Vip e la confronta con Soleil

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-31

Antonella Fiordelisi avrebbe meritato di arrivare alla finale del Grande Fratello Vip? A questa domanda ha risposto Sonia Bruganelli intervistata da Mario Manca su Vanity Fair. La Bruganelli svela qual è stato il “problema” di Antonella Fiordelisi al GF Vip Antonella avrebbe meritato la finale… secondo me sì. Il problema, come ho già detto a …

spinner

Antonella Fiordelisi avrebbe meritato di arrivare alla finale del Grande Fratello Vip? A questa domanda ha risposto Sonia Bruganelli intervistata da Mario Manca su Vanity Fair.

Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli al GF Vip

La Bruganelli svela qual è stato il “problema” di Antonella Fiordelisi al GF Vip

Antonella avrebbe meritato la finale… secondo me sì. Il problema, come ho già detto a lei, è che, se scegli di incarnare l’antagonista, devi avere le spalle molto larghe per reggere quando non ti vogliono o ti escludono. 

Lei era troppo piccola e troppo poco matura per rendersi conto che quel percorso, così come lo ha fatto Soleil, non è per tutti: non puoi piangere per qualsiasi cosa con questa premessa, ed è per questo che l’ho aiutata. Ho apprezzato che avesse scelto una strada così perigliosa.

Sonia ha parlato pure di Orietta Berti:

Se penso che sia stata troppo dura con lei? Orietta l’ho conosciuta quest’anno, è una donna particolare. Ha dichiarato subito di avere una passione per il sesso maschile e le ultime volte, quando ha detto quelle cose ad Antonella, ho provato a dirle che stava esagerando: l’ha reputata più forte di quello che era. 

Antonella ci è rimasta male perché è piccola e fragile. Orietta si è affezionata, però, a Oriana, anche se, alla fine dei conti, lei che sembrava la più dolce è cambiata in corsa mentre io, a oggi, mi preparo a lasciare la poltrona di opinionista come quella più buona.

In ultimo, l’opinionista del Grande Fratello Vip svela perché, secondo lei, funziona in TV:

In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima.

@blogtivvu_com Andrea Maestrelli commenta Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #andreamaestrelli #antonellafiordelisi #donnalisi #fiorde #gfvip #grandefratellovip #neiperteita #voliamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche