logo

Bikini, ultimo appuntamento: la paternità di Antonio Cassano; George Clooney ed Elisabetta Canalis e “A tu per tu” con Morgan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-12

Questa sera, ultimo appuntamento con la rubrica di costume e società che ci ha tenuto compagnia per l’intera stagione estiva, Bikini. Una delle ultime liete notizie di gossip, ha riguardato il calciatore barese Antonio Cassano, che presto indosserà i panni del genitore. Nella prossima primavera, infatti, diventerà papà del bebè che porta in grembo la …

article-post

Questa sera, ultimo appuntamento con la rubrica di costume e società che ci ha tenuto compagnia per l’intera stagione estiva, Bikini.

Una delle ultime liete notizie di gossip, ha riguardato il calciatore barese Antonio Cassano, che presto indosserà i panni del genitore. Nella prossima primavera, infatti, diventerà papà del bebè che porta in grembo la splendida neo moglie, Carolina Marcialis. Proprio a Cassano è dedicata l’ultima copertina del programma, che ripercorrerà le fasi del giocatore, che sembra ormai aver messo definitivamente la testa a posto. Ovviamente, l’inviato di Bikini, recatosi a Genova per l’occasione, dove i due futuri genitori vivono, ha scoperto vicende inediti e divertenti legate alla loro vita di coppia.

Ma coppia più chiacchierata dell’estate, resterà sempre quella formata dall’affascinante attore ex scapolo d’oro George Clooney e dall’ex velina Elisabetta Canalis. A tal fine, le telecamere di Bikini si sono trasferite a Los Angeles, dove sono riuscite ad immortalare i due in alcune scene inaspettate: la Canalis, messa da parte dai fan dell’attore e dai paparazzi.

L’impertinente “Zanzara” è andata inoltre a pizzicare il backstage inedito di Piero Chiambretti e l’incontro-scontro tra la SuperSimo nazionale ed il giovane conduttore di X Factor, Francesco Facchinetti.

Infine, nella rubrica “A tu per tu”, il protagonista sarà Morgan, che racconterà ai microfoni di Bikini la sua vita tormentata e la sua “cacciata” dalla tv di stato.

Potrebbe interessarti anche