logo

Belen Rodriguez vuole portare Santiago da Papa Francesco: “Vorrei far benedire mio figlio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-29

La showgirl argentina Belen Rodriguez nonostante abbia partorito appena 20 giorni fa il piccolo Santiago, figlio dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, oltre ad essere tornata in splendida forma nel giro di un attimo (la stessa ha confessato di aver preso in gravidanza soltanto dieci chili), ha già ricevuto la sua prima imitazione con …

article-post

La showgirl argentina Belen Rodriguez nonostante abbia partorito appena 20 giorni fa il piccolo Santiago, figlio dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, oltre ad essere tornata in splendida forma nel giro di un attimo (la stessa ha confessato di aver preso in gravidanza soltanto dieci chili), ha già ricevuto la sua prima imitazione con pargolo al seguito da Virginia Raffaele che ieri, durante il corso di Quelli che, il programma condotto da Victoria Cabello, ha messo da parte i panni di Francesca Pascale, la ragazza di Silvio Berlusconi, per indossare nuovamente quelli di Belen Rodriguez.

Imitazione azzeccata e divertente come sempre (clicca qui per leggere l’articolo e visionare il video dell’imitazione). La conduttrice di Italia’s Got Talent pare davvero non fermarsi mai, ed infatti, oltre ad aver “involontariamente” fatto diventare già una star il piccolo Santiago, è tornata agli impegni di lavoro, tra cui quelli per la presentazione della sua collezione di abiti, Imperfect, dove si legge, nella pagina ufficiale di Facebook anche che: “Imperfect Is The New Perfect… la perfezione e’ noia, l’imperfezione e’ affascinante”.

Questo dimostra che la stessa showgirl, pur essendo davvero perfetta, in sintesi considera le imperfezioni interessanti. Sul sito di Oggi.it inoltre, apprendiamo che gli abiti della collezione sono stati profumati con delle fragranze scelte ad hoc da Meo Fusciuni, esperto di aromi. Tramite il sito inoltre, abbiamo scoperto che a quanto pare ben presto, i De Martinez (così amano ironicamente chiamarsi Stefano e Belen) andranno a Roma per recarsi a San Pietro da Papa Francesco. Belen in merito avrebbe dichiarato:

Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa. Argentino come me. Faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri.

Potrebbe interessarti anche