logo

Belen Rodriguez, la prima parola della figlia è per papà Antonino: la replica della showgirl è una frecciatina all’ex?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-14

La piccola Luna Marì, la bambina nata un anno e mezzo fa e figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, evidentemente inizia a sentire la nostalgia del suo papà, attualmente fuori dalla Casa del GF Vip. Mentre il Vippone si prepara a rientrare in gioco dopo essere stato ricoverato e successivamente essersi sottoposto alla consueta …

article-post

La piccola Luna Marì, la bambina nata un anno e mezzo fa e figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, evidentemente inizia a sentire la nostalgia del suo papà, attualmente fuori dalla Casa del GF Vip. Mentre il Vippone si prepara a rientrare in gioco dopo essere stato ricoverato e successivamente essersi sottoposto alla consueta quarantena, mamma Belen e la piccola Luna Marì trascorrono un po’ di tempo insieme tra giochi e coccole. 

Belen Rodriguez e la prima parola della figlia per Antonino

Proprio durante uno di questi momenti tenerissimi tra mamma e figlia, come si può vedere da alcune storie su Instagram della showgirl argentina, la piccola rivolgendosi a Belen l’avrebbe chiamata “papà”

Nostalgia del padre Antonino Spinalbese? E’ possibile, ma a non passare inosservate sono state le parole della Rodriguez in risposta alla bellissima figlia: “Sì lo so, sono papà per te”. E come testo alla story ha aggiunto: “Non c’è verso che mi chiami mamma…”

Se qualcuno ha intravisto nelle parole di Belen una sorta di frecciatina al suo ex compagno e padre di Luna Marì, quest’ultimo, pronto al suo ritorno al GF Vip, ne sarà invece contento. Antonino Spinalbese, infatti, frequentemente ha ribadito l’amore grande per la primogenita e la mancanza della piccola durante la sua permanenza nella spiatissima Casa.

Potrebbe interessarti anche