logo

Belen Rodriguez e Nina Moric “bacchettate” da Costanzo: “Devono dare il buon esempio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-19

Belen Rodriguez e Nina Moric “bacchettate” da Maurizio Costanzo. Il celebre giornalista romano, cura tra le pagine di Nuovo TV una sua rubrica ed ha risposto ad un interrogativo di una lettrice che ha tirato in ballo proprio ex moglie e fidanzata di Fabrizio Corona. Costanzo bacchetta Belen Rodriguez e Nina Moric: “Devono dare il …

spinner

Belen Rodriguez e Nina Moric “bacchettate” da Maurizio Costanzo. Il celebre giornalista romano, cura tra le pagine di Nuovo TV una sua rubrica ed ha risposto ad un interrogativo di una lettrice che ha tirato in ballo proprio ex moglie e fidanzata di Fabrizio Corona.

Costanzo bacchetta Belen Rodriguez e Nina Moric
Costanzo bacchetta Belen e Nina Moric

Costanzo bacchetta Belen Rodriguez e Nina Moric: “Devono dare il buon esempio”

Alla curiosità “Mi ha colpito un’immagine che ritrae Belen e la Moric che parlano tra loro a distanza ravvicinata all’interno di un locale affollato a Capri”, la risposta di Maurizio Costanzo non si è fatta attendere: “Così non va affatto bene”. Il giornalista ha bacchettato entrambe, aggiungendo:

Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio.

Belen Rodriguez e Nina Moric hanno fatto la pace proprio a Capri. A tal proposito, l’ex fidanzata di Luigi Favoloso ha svelato cosa è accaduto:

Sono passati anni dalle nostre liti. Mi ha fatto piacere rivederla… E’ una ragazza in gamba e le auguro ogni bene. Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario.

A fare il primo passo verso la riconciliazione è stata Belen Rodriguez che ha raggiunto Nina Moric al suo tavolo per poterla salutare e sotterrare – definitivamente – l’ascia di guerra dopo le passate incomprensioni dovute a Fabrizio Corona:

E’ stato un bellissimo gesto da parte sua… Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito tutto e poi abbiamo cantato. E’ stata una bellissima serata. Ci vuole il massimo rispetto per le persone che hanno sofferto… La rispetto. Belen è molto delusa dalle ultime vicissitudini e credo che in questo momento abbia solo il bisogno dell’affetto degli amici e dei famigliari. E’ una bellissima donna, una grande lavoratrice e sarà molto corteggiata.

Ad inizio articolo trovate anche il VIDEO con protagoniste Belen e Nina.

Potrebbe interessarti anche