logo

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: è al terzo mese di gravidanza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-06

Belen Rodriguez è incinta? Dopo le varie indiscrezioni degli ultimi mesi in base alle quali erano state attribuite svariate gravidanze alla showgirl argentina fidanzata del ballerino nonché ex di Emma Marrone, Stefano De Martino, questa volta la notizia sarebbe ufficiale. A darne conferma, uno dei siti più vicini alla stessa showgirl, ovvero Social Channel, il …

article-post

Belen Rodriguez è incinta? Dopo le varie indiscrezioni degli ultimi mesi in base alle quali erano state attribuite svariate gravidanze alla showgirl argentina fidanzata del ballerino nonché ex di Emma Marrone, Stefano De Martino, questa volta la notizia sarebbe ufficiale. A darne conferma, uno dei siti più vicini alla stessa showgirl, ovvero Social Channel, il quale rivela in esclusiva il lieto evento.

In base al sito, la notizia questa volta “non può essere smentita”, nonostante alla trasmissione Verissimo, della quale la Rodriguez è stata ospite questo pomeriggio, la stessa abbia invece smentito il suo stato interessante. Su Social Channel, si legge:

Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare  il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino.

Prosegue ancora il sito:

Il desiderio, provato fortemente dai due negli ultimi mesi, è stato finalmente esaudito, la showgirl – infatti – è all’inizio del terzo mese di gravidanza.

Dopo aver pubblicato in esclusiva e in anteprima il primo bacio della coppia, nata nel talent show Amici, Social Channel annuncia di aver fatto ancora centro. Questa volta sarà realmente quella definitiva?

>>Per tutte le altre notizie di GOSSIP, leggi GOSSIP TIVVU’<<

Potrebbe interessarti anche