logo

Belen Rodriguez in pace col mondo, tranne quando si parla del video a luci rosse: “Dolore che mi porterò nella tomba”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-25

Nuove dichiarazioni per quanto riguarda Belen Rodriguez. Dal sito del Corriere.it infatti si apprende che la showgirl argentina non ha una tata (certo, si sono portati settordicimila persone in vacanza a Formentera, perché mai dovrebbe averne bisogno?) perché i figli vanno cresciuti dalle mamme e dal visagista delle dive (va bene, le ultime frasi sono …

article-post

Nuove dichiarazioni per quanto riguarda Belen Rodriguez. Dal sito del Corriere.it infatti si apprende che la showgirl argentina non ha una tata (certo, si sono portati settordicimila persone in vacanza a Formentera, perché mai dovrebbe averne bisogno?) perché i figli vanno cresciuti dalle mamme e dal visagista delle dive (va bene, le ultime frasi sono da attribuire alla mia persona, l’ammetto). Per poi affermare che con Stefano De Martino è tornata alle origini, apprezzando una semplice giornata di mare oppure una sigaretta fumata in tranquillità guardando il cielo.

Siamo sicuri che il giornalista abbia telefonato a Belen? Alla domanda (lecita) se si sarà mica imborghesita ha risposto: “Ma no” e poi racconta del piccolo Santiago e spiega che lei il matrimonio lo desiderava esattamente come lo sta organizzando: “Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età ha le sue esperienze”, per poi aggiungere riferendosi a Stefano che lui l’ha riportata alle origini.

“Vengo da una terra molto umile e zingara, è per me una gioia che oggi ci sia un Papa argentino. Da piccola ho dovuto fare molte rinunce perché non c’erano soldi, ma la nostra era una famiglia felice, se c’era un problema i miei genitori non ce lo dicevano. Ecco, gli occhi di Stefano sono trasparenti. Oggi forse vivo meno sopra le righe, ma sono cinquantamila volte più felice”, ha quindi raccontato.

La conduttrice di Italia’s Got Talent confessa di sentirsi, dopo la maternità anche più dolce e accogliente pur non rinunciando alla sensualità. Cara, a breve sarai una milf pure tu e allora… vediamo se sarai tanto disinteressata e disincantata (ok, riprendo le redini del mio cervello e mando in castigo la sua parte perfida).

Dopo aver raccontato che un po’ di popò di Santiago non ha mai fatto male a nessuno e ribadito di non avere bisogno della tata, l’argomento si sposta nuovamente sulla sua persona e l’immagine: “Non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina. Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle due nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione. E poi una mamma felice è una mamma migliore”. Ma è diventata Buddista, fa Yoga? Cosa le è successo?

Tornando seri, Belen pare non rinnegare nulla (o quasi); per Fabrizio Corona prova dell’affetto: “Non avrei mai pensato che per lui potesse finire così, in carcere”, mentre non si può dire la stessa cosa per l’ex fidanzato Tobias Blanco che ha diffuso su internet il loro video “bollente”: “È la faccenda che più mi ha ferita in assoluto, quel dolore me lo porterò nella tomba. Le persone che annientano psicologicamente gli altri, famosi o no, devono pagare. Quello che abbiamo fatto riguardava solo due che stavano insieme, l’amore lo fanno tutte le coppie, etero e no. Purtroppo sul piano legale non ho avuto un riscontro positivo”.

Potrebbe interessarti anche