logo

Beautiful anticipazioni, le trame dall’1 al 5 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-01

Anche questa settima andiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno da oggi, lunedì 1 aprile a venerdì 5 aprile, le nuove puntate della soap opera di Canale 5, Beautiful, in partenza come sempre dalle ore 13:40. Questo pomeriggio, in occasione della giornata che va a chiudere le festività pasquali, andrà in onda la …

article-post

Anche questa settima andiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno da oggi, lunedì 1 aprile a venerdì 5 aprile, le nuove puntate della soap opera di Canale 5, Beautiful, in partenza come sempre dalle ore 13:40. Questo pomeriggio, in occasione della giornata che va a chiudere le festività pasquali, andrà in onda la replica della soap di venerdì 29 marzo nel corso della quale vedremo Bill nel tentativo di convincere il direttore del carcere dove è detenuto Deacon a stringere un patto, ricattandolo. Al contempo, anche Hope, figlia naturale di Deacon è alla sua ricerca poiché vorrebbe che fosse proprio lui a portarla all’altare.

Martedì 2 aprile: Bill riesce a portare a termine il suo accordo con Deacon in base al quale lo farà uscire dalla prigione se lui lo aiuterà ad impedire a Hope di sposare Liam. Intanto, la ragazza, convinta anche dalla sua analista, deciderà di mettersi sulle tracce del suo vero padre, mentre Brooke ha un brutto presentimento in merito: teme infatti che il ritorno di Deacon nelle loro vite possa essere foriero di brutti guai.

Mercoledì 3 aprile: dopo aver ascoltato involontariamente una conversazione tra Justin e Bill, Marcus intuisce che i due hanno un piano per allontanare Liam da Hope ma non riesce bene ad intuire di cosa si tratta; chiede così a suo padre delle spiegazioni. Intanto Karen chiede a Bill di assumere Danielle, ma lui è perplesso. Hope e Steffy aspettano con ansia la mezzanotte del giorno seguente quando sapranno finalmente quale sarà la decisione di Liam: resterà con Steffy o sposerà Hope?

Giovedì 4 aprile: l’ansia di Steffy cresce sempre di più; si trova a casa della madre Taylor in attesa di scoprire la decisione di Liam e conoscere così il suo destino: il ragazzo deciderà di restare con lei o convolerà a nozze con Hope? A mezzanotte scade infatti il termine per ritirare la domanda di divorzio e Liam è chiamato a prendere una decisione definitiva. Bill intanto continua a fare pressione su Liam affinché scelga Steffy ed anche Ridge contatta il ragazzo ricordandogli del termine ultimo. Hope nel frattempo è fiduciosa e pensa che Eric le disegnerà il suo vestito da sposa.

Venerdì 5 aprile: Steffy riceve la telefonata di Liam chiedendole di raggiungerlo a casa sua: presto conoscerà la sua decisione: i due, mentre si avvicina il momento in cui il divorzio sarà effettivo, ricordano i bei momenti passati insieme. Hope, intanto, è convinta che Liam la sposerà e continua a cercare di rintracciare Deacon, il suo padre biologico, poiché sogna di essere accompagnata da lui all’altare. Eric però, è convinto che l’uomo sia un pericolo per l’intera famiglia e mette in guardia di ciò Brooke e Ridge.

Potrebbe interessarti anche