logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 26 al 30 agosto: il post morte di Stephanie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-26

Riparte la nuova settimana e, da questo lunedì, si ritorna anche alla consueta programmazione per quel che riguarda Beautiful, dopo una stagione estiva caratterizzata dalla messa in onda di un doppio appuntamento, in seguito all’assenza di Centovetrine, che tornerà regolarmente da questo pomeriggio. Beautiful, come sempre, andrà in onda dopo il consueto appuntamento all’insegna del …

article-post

Riparte la nuova settimana e, da questo lunedì, si ritorna anche alla consueta programmazione per quel che riguarda Beautiful, dopo una stagione estiva caratterizzata dalla messa in onda di un doppio appuntamento, in seguito all’assenza di Centovetrine, che tornerà regolarmente da questo pomeriggio. Beautiful, come sempre, andrà in onda dopo il consueto appuntamento all’insegna del Tg5 delle 13:00, quindi dalle ore 13:40 circa, con i nuovi episodi che non vedranno più la presenza di Stephanie dopo la sua morte. Andiamo quindi subito a scoprire cosa accadrà nella settimana che va da oggi, lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto.

LUNEDI’ 26 AGOSTO: Eric chiede a Pam di recarsi in banca per ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie. Cosa ci sarà al suo interno? Intanto, Caroline fa una rivelazione importante a Liam: Hope lo ama ancora ed è per questo che pensa di raccontargli tutto ciò che è veramente accaduto in Italia.

MARTEDI’ 27 AGOSTO: Dopo aver mandato Pam in banca, Eric scoprirà il contenuto della cassetta di sicurezza di Stephanie: si tratta di una videocassetta all’interno della quale, la donna, prima di morire, ha indicato il nome del nuovo amministratore delegato della Forrester. Intanto, Bill chiederà a Caroline di tacere a Liam i suoi interventi contro Hope.

MERCOLEDI’ 28 AGOSTO: In seguito alla sua morte, il nuovo capo della Forrester è ovviamente Eric, secondo il volere della donna. Per questa ragione, Eric decide di mettere in competizione tra loro i Logan e gli stessi Forrester al fine di guadagnarsi il ruolo di vice, ma la nuova situazione non sembra piacere affatto a Thomas.

GIOVEDI’ 29 AGOSTO: L’avvocato parla con Thomas che è piuttosto adirato per la situazione che si è venuta a creare e gli comunica che non c’è modo di impugnare il testamento di Stephanie e per tale ragione deve rinunciare al suo 25% delle azioni. Nel frattempo, Katie parla con Brooke e Bill.

VENERDI’ 30 AGOSTO: Taylor ascolta di nascosto una conversazione tra Bill e Brooke e scopre che tra i due c’è stato un bacio. Ne parla quindi con Steffy prima di rivelare quest’informazione a Katie.

Potrebbe interessarti anche