logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 25 al 29 marzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-25

Dopo aver inaugurato con successo la scorsa settimana la rubrica dedicata alle anticipazioni delle soap opera più seguite sul nostro piccolo schermo, andiamo anche oggi a vedere quali saranno le principali vicende che caratterizzeranno la nuova settimana in partenza, all’insegna della longeva soap Beautiful, con tutte le trame suddivise giorno per giorno, a partire proprio …

article-post

Dopo aver inaugurato con successo la scorsa settimana la rubrica dedicata alle anticipazioni delle soap opera più seguite sul nostro piccolo schermo, andiamo anche oggi a vedere quali saranno le principali vicende che caratterizzeranno la nuova settimana in partenza, all’insegna della longeva soap Beautiful, con tutte le trame suddivise giorno per giorno, a partire proprio da oggi, Lunedì 25 marzo: Katie desidera con tutta se stessa il bambino che porta in grembo, mentre Bill, dal canto suo, si dispera per paura di perderla. Katie cerca di convincere Bill in tutti i modi dei pochi pericoli che incorre nel portare avanti la gravidanza.

Martedì 26 marzo: Bill ordina ad Alison di inserire una cimice nello studio della dottoressa Barton; il suo scopo è quello di spiare Hope nel corso delle sue sedute e trovare così il modo per tenerla lontana da Liam. Intanto, Steffy fa una confidenza a Brooke: è convinta che alla fine Liam sceglierà proprio lei. Alla fine, proprio a Liam la donna gli dirà che continuerà ad aspettarlo, ma non in eterno.

Mercoledì 27 marzo: Steffy presenta a Liam una sorta di ultimatum, intanto, a Bill è venuta in mente un’idea che potrebbe portare a dividere definitivamente Hope e Liam e si si mette alla ricerca di Deacon Sharpe, il padre biologico della ragazza che la stessa ancora non conosce. Intanto, Hope grazie alle sedute con la dottoressa Barton si sente ormai pronta a compiere il grande passo con Liam.

Giovedì 28 marzo: Ridge, in prede alla preoccupazione, non riesce a disegnare l’abito da sposa per Hope; intanto, Bill è riuscito nel suo intento avendo trovato il padre biologico della ragazza, Deacon. L’uomo è in prigione a Genoa City e presto riceverà la visita di Bill, intenzionato a proporgli uno sporco affare. Liam ed Hope, del tutto ignari di quanto sta accadendo alle loro spalle, continuano ad organizzare il loro matrimonio in Italia.

Venerdì 29 marzo: Bill sta cercando di ricattare il direttore del carcere in cui è detenuto Deacon convincendolo a stringere un patto, in base al quale il prigioniero avrà la libertà se rientrerà nella vita di Hope. Nello stesso tempo, anche Hope sta cercando Deacon poiché vorrebbe essere portata all’altare dal padre naturale…

L’appuntamento con la nuova settimana all’insegna di Beautiful, è fissato dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche