logo

Beautiful anticipazioni, le trame dal 18 al 22 marzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-18

Andiamo subito a vedere quali saranno i principali eventi che caratterizzeranno la nuova settimana, da oggi, lunedì 18 marzo fino a venerdì 22 marzo, in merito ai protagonisti della soap opera di Canale 5, in onda a partire dalle ore 13:40, Beautiful. Nella puntata di oggi, Lunedì 18 marzo, Stephanie confessa a Brooke una sua …

article-post

Andiamo subito a vedere quali saranno i principali eventi che caratterizzeranno la nuova settimana, da oggi, lunedì 18 marzo fino a venerdì 22 marzo, in merito ai protagonisti della soap opera di Canale 5, in onda a partire dalle ore 13:40, Beautiful. Nella puntata di oggi, Lunedì 18 marzo, Stephanie confessa a Brooke una sua convinzione: a sue detta, Liam non sposerà mai Hope. Intanto Rick, all’oscuro delle manovre di Amber, si domanda come mai Caroline sia così fredda nei suoi confronti. Dopo le parole di Stephanie, Brooke è preoccupata e per tale ragione vuole sapere da Liam se davvero ha intenzione di sposare sua figlia.

Martedì 19 marzo: Brooke incontra Liam con tutta l’intenzione di chiarire l’episodio dei documenti strappati ma soprattutto per essere certa del suo impegno nei confronti di Hope; intanto Amber, dopo aver mostrato a Caroline una fotografia che ritrae Rick con addosso degli abiti femminili, raggiunge la casa di quest’ultimo con la chiara intenzione di sedurlo. Ce la farà?

Mercoledì 20 marzo: Le foto di Rick in abiti femminili iniziano a circolare; Caroline mostra le immagini del ragazzo vestito da donna a Hope, la quale restandone sorpresa, ha intenzione di saperne di più ma, dopo essersi recata dal ragazzo, lo trova in compagnia di Amber. Intanto, Thomas e Caroline si preparano in vista della loro cena romantica, mentre Ridge è rimasto talmente tanto impressionato dall’abito creato da Thomas che lo vorrebbe a tutti i costi aggiungere alla linea Couture.

Giovedì 21 marzo: Amber prova a giustificarsi con Rick per l’azione poco onesta che ha compiuto, motivandola con la sua paura di perderlo; il ragazzo e Brooke, però, ne restano disgustati da quanto fatto dalla donna. Intanto Caroline invita Thomas ad una cena di famiglia e quest’ultimo è al settimo cielo all’idea di conoscere il padre della ragazza.

Venerdì 22 marzo: Thomas è pronto per conoscere la famiglia di Caroline, mentre Karen non ha intenzione di rivelare a nessuno la sua relazione omosessuale con Danielle. Bill, passa a trovare Karen nella sua nuova casa e qui farà la conoscenza di Danielle; Katie comunica a Bill di aspettare un figlio…

Potrebbe interessarti anche