logo

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: la romantica proposta di matrimonio a Parigi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

È la romantica Parigi che ha fatto da cornice alla proposta di matrimonio che – finalmente – Marco Fantini ha fatto alla sua Beatrice Valli. Sotto la Tour Eiffel la coppia nata a Uomini e donne nella stagione 2013/2014 ha deciso di sposarsi. La notizia arriva di canali social dei due. E quindi eccoli belli …

article-post

È la romantica Parigi che ha fatto da cornice alla proposta di matrimonio che – finalmente – Marco Fantini ha fatto alla sua Beatrice Valli. Sotto la Tour Eiffel la coppia nata a Uomini e donne nella stagione 2013/2014 ha deciso di sposarsi. La notizia arriva di canali social dei due. E quindi eccoli belli e innamorati mentre condividono con i follower la loro gioia.

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: la proposta di matrimonio

Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di sposarmi. Sì, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo” scrive Beatrice Valli.

La proposta è arrivata nel giorno del compleanno di Marco Fantini, che ha commentato sul suo profilo di Instagram: “In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel sì vale più di tutto! Ti amo”.

La nascita di Bianca

Beatrice Valli e Marco Fantini sono genitori della piccola Bianca nata nel 2017, con loro vive anche Alessandro, che la ex corteggiatrice ha avuto da una relazione precedente. La loro storia ha conosciuto anche un momento di crisi, ma alla fine si sono ritrovati più uniti che mai e l’arrivo della figlia ha cementato in maniera definitiva il loro legame d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente è arrivata la proposta con tanto di anello 💍 Auguri! 🎉

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche