logo

Barbara D’urso sul tradimento della Clerici: “Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parla di sciacalli”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-21

La notizia di gossip che sta attirando maggiormente l’attenzione in questi giorni è quella del presunto tradimento subito da Antonella Clerici da parte del marito Eddy Martens. Della presunta relazione extraconiugale del marito della conduttrice Rai si è occupata anche Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Per questo motivo la bislacca presentatrice ha ricevuto diverse critiche, …

article-post

La notizia di gossip che sta attirando maggiormente l’attenzione in questi giorni è quella del presunto tradimento subito da Antonella Clerici da parte del marito Eddy Martens.

Della presunta relazione extraconiugale del marito della conduttrice Rai si è occupata anche Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Per questo motivo la bislacca presentatrice ha ricevuto diverse critiche, anche dalla stessa Clerici, la quale, durante una puntata de La prova del cuoco, ha parlato di “sciacalli”, facendo probabilmente riferimento alla D’Urso.

La conduttrice di Canale 5 è intervenuta telefonicamente all’Alfonso Signorini Show dove ha parlato di questa situazione, dicendo che Pomeriggio Cinque si occupa di tutti i tipi di cronaca, da quella nera a quella rosa, senza tralasciare nemmeno il gossip. Infatti in passato nella sua trasmissione si è parlato dei tradimenti di Patrizia Pellegrino, Michelle Hunziker, ed Ambra Angiolini e quindi si è parlato anche di quello subito dalla Clerici.

A proposito della Clerici ho preceduto il servizio dicendo proprio che la stessa situazione l’avevo subita io. Una mattina mi sono svegliata e su Chi ho visto mio marito che si baciava con un’altra,

ha dichiarato la D’Urso, la quale non pensa che il termine “sciacalli” fosse riferito a lei.

Antonella è troppo intelligente per riferirsi a me quando parla di sciacalli. Quando è successo a me, sono stata veramente messa nel tritacarne ed io sono sempre stata in un angolo e non ho mai fatto tacere nessuno ed ho lasciato fare agli altri il loro lavoro.

Infine la conduttrice aggiunge un commento personale:

Io sono convinta che chi fa questo lavoro, si prende le cose belle come ad esempio uno riesce a fare pubblicità, a guadagnare di più della gente comune, ad avere tanti privilegi, ma poi, se mio marito mi tradisce, devo stare in un angolo e soffrire in silenzio… Quando va tutto bene, mi piace avere le copertine dei giornali e siamo tutti contenti, ma quando qualcosa mi va male, peggio per me, soffro, piango nel mio camerino da sola. Questo è il gioco di chi fa il mio lavoro.

Potrebbe interessarti anche