logo

Barbara d’Urso, emergenza Coronavirus: “Sono ingrassata tre chili, mangio dalla mattina alla sera”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Barbara d’Urso durante l’emergenza Coronavirus, sta continuando ad andare avanti con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso, in onda per due volte alla settimana (cliccate qui per i dettagli). La nostra Carmelita, sta sollecitando gli italiani a non uscire di casa, nemmeno per la corsetta quotidiana per la paura d’ingrassare. Barbara d’Urso, emergenza …

article-post

Barbara d’Urso durante l’emergenza Coronavirus, sta continuando ad andare avanti con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso, in onda per due volte alla settimana (cliccate qui per i dettagli). La nostra Carmelita, sta sollecitando gli italiani a non uscire di casa, nemmeno per la corsetta quotidiana per la paura d’ingrassare.

Barbara d’Urso, emergenza Coronavirus: “Sono ingrassata tre chili”

Ed infatti, toccando il tasto “chili di troppo” che sta ossessionando l’Italia intera, Barbara d’Urso ha tranquillizzato tutti quanti affermando di essere ingrassata di tre chili da quando c’è l’emergenza Coronavirus. Questo, per confortare gli italiani, per la serie: “ci sarà tempo per rimettersi in forma”.

In questo momento, infatti, quello che bisogna fare è restare in casa. Proprio Carmelita, tra le quattro mura della sua abitazione milanese, ha confidato di passare il tempo cucinando manicaretti:

Sono ingrassata 3 chili, mangio dalla mattina alla sera. Alle sei di mattina inizio a cucinare

Anche su Instagram, la conduttrice allieta gli estimatori con le sue ricette. Dalle polpette, alla frittata, la parmigiana e, proprio stamane, un mix di verdure al forno con funghi, carote e patate probabilmente da gustare a pranzo oppure a cena.

Barbara non lascia… raddoppia!

Tutti questi piatti Barbara d’Urso li prepara già all’alba, per ammazzare il tempo e potersi dedicare al lavoro con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso che, come scrivevamo prima, raddoppia i suoi appuntamenti andando in onda ben due volte alla settimana per garantire l’informazione Coronavirus a 360°.

Potrebbe interessarti anche