logo

Barbara d’Urso confonde Chiara Nasti con la Biasi: ecco la replica dell’influencer

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-10

Dopo la bufera provocata da una frase infelice di Chiara Biasi durante lo scherzo de Le Iene (“Per 80mila euro manco mi alzo dal letto”, ndr) a Live Non è la d’Urso andato in onda ieri si è parlato dei guadagni degli influencer e di come invece molti vip come il comico Mandi Mandi non …

article-post

Dopo la bufera provocata da una frase infelice di Chiara Biasi durante lo scherzo de Le Iene (“Per 80mila euro manco mi alzo dal letto”, ndr) a Live Non è la d’Urso andato in onda ieri si è parlato dei guadagni degli influencer e di come invece molti vip come il comico Mandi Mandi non riescano ad arrivare alla fine del mese. Barbara d’Urso è stata protagonista di una gaffe divertentissima, ecco cosa è successo.

Barbara d’Urso confonde la Nasti per Chiara Biasi

Tra gli ospiti di Barbara d’Urso, la conduttrice era convinta di avere in studio la protagonista della settimana e ha scambiato Chiara Nasti per Chiara Biasi. “Ciao Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista di questa settimana”, ha esordito Carmelita. Quella in studio però era la Nasti, un’altra influencer ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

“E’ Chiara Biasi, la protagonista del caso, giusto? No? Ah, ho confuso le due Chiara, certo. Quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter, io non ho capito niente”, si è subito corretta Barbara d’Urso facendo finalmente partire il suo dibattito.

La replica di Chiara Nasti

Subito dopo la trasmissione Chiara Nasti ha commentato su Instagram la vicenda: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un c…o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso confonde Chiara Nasti con Chiara Biasi 😂😂😂😂🚀🚀🚀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche