logo

Barbara De Rossi: “Desidero un figlio da Anthony”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-19

E’ fidanzata con Anthony Manfredonia da otto mesi e ora Barbara De Rossi sogna di avere un figlio con lui. Lo ha confidato l’attrice a Gente, dove ha dichiarato: Desidero un bambino che abbia gli stessi occhi di Anthony. La donna non sembra essere preoccupata per i suoi 50 anni, nonostante i quali pensa di …

article-post

E’ fidanzata con Anthony Manfredonia da otto mesi e ora Barbara De Rossi sogna di avere un figlio con lui. Lo ha confidato l’attrice a Gente, dove ha dichiarato:

Desidero un bambino che abbia gli stessi occhi di Anthony.

La donna non sembra essere preoccupata per i suoi 50 anni, nonostante i quali pensa di poter benissimo avere un figlio.

Non sono preoccupata. Vedo Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a cinquanta anni, e Gianna Nannini, che ha avuto una figlia a cinquantaquattro. Io ho tutte le carte in regola perché mi succeda naturalmente.

Tra Barbara De Rossi e il cantautore napoletano ci sono 21 anni di differenza, ma neanche ciò spaventa la donna. 

Sarei sciocca a dire che non penso mai alla nostra differenza d’età, ma la vita mi sta regalando una cosa meravigliosa e inaspettata che desidero vivere fino in fondo,

ha detto l’attrice, per poi aggiungere:

Ho la stessa età di sua madre, ma la cosa non mi impressiona.

Inoltre la donna ha confidato che tra lei e il suo compagno c’è grande intesa sia fisica che mentale. E sempre a proposito della giovane età di Anthony Manfredonia, la donna ha concluso:

Lui ha avuto una vita difficile e oggi è solido e maturo.

Potrebbe interessarti anche