Ballarò, stasera puntata speciale in onda dalle 20:30. Intervista a Pierluigi Bersani; ospiti Fini, Tremonti e Ingroia

15/01/2013 di Emanuela Longo

Come annunciato sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di RaiTre Ballarò, questa sera, il talk show politico condotto da Giovanni Floris e che si preannuncia essere un appuntamento imperdibile, per esigenze legate alla messa in onda delle tribune elettorali andrà in onda alle 20:30, circa mezzora prima rispetto alla consueta programmazione settimanale.

Come dicevamo, la puntata in programma si preannuncia davvero interessante: a poche settimane dal voto il padrone di casa Giovanni Floris intervisterà il candidato premier Pierluigi Bersani, che commenterà in diretta i sondaggi di Nando Pagnoncelli. L’appuntamento speciale di Ballarò per la campagna elettorale, in onda nella prima serata odierna, vedrà tra gli ospiti il leader di FLI Gianfranco Fini, il leader della lista “Lavoro e libertà” Giulio Tremonti, il leader della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata ed il ministro degli Esteri olandese Frans Timmermans.

Al centro degli argomenti discussi nel corso della serata ci saranno come sempre la crisi economica e le prospettive di un Paese al voto. Ad aprire la puntata, anche questa settimana non mancherà la consueta copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI