logo

Ballarò, stasera puntata speciale in onda dalle 20:30. Intervista a Pierluigi Bersani; ospiti Fini, Tremonti e Ingroia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-15

Come annunciato sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di RaiTre Ballarò, questa sera, il talk show politico condotto da Giovanni Floris e che si preannuncia essere un appuntamento imperdibile, per esigenze legate alla messa in onda delle tribune elettorali andrà in onda alle 20:30, circa mezzora prima rispetto alla consueta programmazione settimanale. Come dicevamo, la …

article-post

Come annunciato sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di RaiTre Ballarò, questa sera, il talk show politico condotto da Giovanni Floris e che si preannuncia essere un appuntamento imperdibile, per esigenze legate alla messa in onda delle tribune elettorali andrà in onda alle 20:30, circa mezzora prima rispetto alla consueta programmazione settimanale.

Come dicevamo, la puntata in programma si preannuncia davvero interessante: a poche settimane dal voto il padrone di casa Giovanni Floris intervisterà il candidato premier Pierluigi Bersani, che commenterà in diretta i sondaggi di Nando Pagnoncelli. L’appuntamento speciale di Ballarò per la campagna elettorale, in onda nella prima serata odierna, vedrà tra gli ospiti il leader di FLI Gianfranco Fini, il leader della lista “Lavoro e libertà” Giulio Tremonti, il leader della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata ed il ministro degli Esteri olandese Frans Timmermans.

Al centro degli argomenti discussi nel corso della serata ci saranno come sempre la crisi economica e le prospettive di un Paese al voto. Ad aprire la puntata, anche questa settimana non mancherà la consueta copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza.

Potrebbe interessarti anche