Ballarò

Ballarò, stasera la nuova puntata “L’Italia in stallo”; Romani, Mosca, Fitoussi e Malagò tra gli ospiti

Federico Lanza 02/04/2013

Torna nella prima serata del martedì di RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, dal titolo “L’Italia in stallo”. La situazione politica nostrana, in effetti, resta ancora piuttosto incerta, con un Presidente in scadenza, dieci saggi, un programma da definire, un governo da formare, uno dimissionario ma ancora […]

article-post

Torna nella prima serata del martedì di RaiTre il nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, dal titolo “L’Italia in stallo”. La situazione politica nostrana, in effetti, resta ancora piuttosto incerta, con un Presidente in scadenza, dieci saggi, un programma da definire, un governo da formare, uno dimissionario ma ancora in carica. La situazione economica non va meglio, poiché la crisi ancora incombe in maniera massiccia sull’Italia e sui suoi cittadini. Proprio questi saranno i temi che verranno affrontati nel corso della nuova puntata della trasmissione di RaiTre, in partenza dalle ore 21:05 circa.

A discuterne insieme al padrone di casa, come di consueto, ci saranno diversi ospiti: Paolo Romani del PdL, Alessia Mosca del Pd, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il finanziere e imprenditore Francesco Micheli, il direttore dell’Unità Claudio Sardo, il direttore del Messaggero, Virman Cusenza, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come di consueto, aprirà anche questa settimana la nuova puntata di Ballarò il comico genovese Maurizio Crozza, con la sua nuova copertina satirica incentrata sui temi caldi degli ultimi giorni. Ricordiamo infine ai telespettatori che, come sempre, la trasmissione è anche Social Tv: sarà possibile seguire la nuova puntata anche sul web o sul tablet e commentarla in diretta.

L’appuntamento con la puntata odierna del talk show politico, è fissato per la prima serata di RaiTre, a partire dalle ore 21:05 circa. Noi, invece, vi diamo l’appuntamento a domani mattina con la nuova copertina di Crozza.

Potrebbe interessarti anche