Ballarò

Ballarò, stasera la nuova puntata; Ignazio Marino in collegamento da Roma con la trasmissione

Federico Lanza 11/06/2013

Anche questa sera andrà in onda sulla terza rete Rai, un nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in partenza dalle ore 21:10 circa. Dopo la fine dell’ennesima campagna elettorale si discute su chi ha vinto, su chi ha perso, ma l’unica certezza è che da mercoledì “si smette di […]

article-post

Anche questa sera andrà in onda sulla terza rete Rai, un nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in partenza dalle ore 21:10 circa. Dopo la fine dell’ennesima campagna elettorale si discute su chi ha vinto, su chi ha perso, ma l’unica certezza è che da mercoledì “si smette di lavorare per pagare le tasse”. E’ quella contro il fisco l’unica vera battaglia da vincere per destra, sinistra, movimenti e tutti gli altri?

Questa è la domanda centrale dalla quale partire nel corso della nuova puntata di Ballarò di stasera, che vedrà ovviamente la presenza in studio di diversi ospiti pronti a dibattere insieme al padrone di casa della trasmissione. Nello specifico interverranno: il segretario del PD Guglielmo Epifani, il ministro per le Riforme Costituzionali Gaetano Quagliarello del PdL, il presidente dell’ENI Giuseppe Recchi, l’ex-ministro delle Finanze greco George Papaconstantinou, l’editorialista del Corriere della sera Aldo Cazzullo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Durante la puntata un collegamento con il nuovo sindaco di Roma, Ignazio Marino, mentre subito in apertura, l’appuntamento sarà con Maurizio Crozza e la sua nuova copertina satirica sui principali fatti della settimana. Come sempre, ricordiamo che Ballarò è anche Social tv. Si può seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta. L’appuntamento con la trasmissione di RaiTre, è fissato per le ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche