Ballarò

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza, puntata dell’11 ottobre – VIDEO

Emanuela Longo 12/10/2011

Come di consueto, anche nella puntata di ieri del talk show politico di RaiTre condotto da Giovanni Floris, è stato il comico Maurizio Crozza, con la sua copertina satirica, ad aprire la nuova puntata di Ballarò. Il suo intervento, questa volta poco più breve del solito, si è basato sul fatto politico del giorno: il […]

article-post

Come di consueto, anche nella puntata di ieri del talk show politico di RaiTre condotto da Giovanni Floris, è stato il comico Maurizio Crozza, con la sua copertina satirica, ad aprire la nuova puntata di Ballarò.

Il suo intervento, questa volta poco più breve del solito, si è basato sul fatto politico del giorno: il Governo battuto alla Camera nelle votazioni sul bilancio soffermandosi su coloro che non hanno votato (Tremonti in primis). Durante questo intervento, ad essere preso di mira, Maurizio Lupi.

L’argomento si è poi spostato sulla morte del grande genio Steve Jobs, sottolineando come, proprio mentre l’America ed il mondo intero piangeva la perdita di un grande uomo, nella medesima giornata, il premier Berlusconi diceva “Forza Gnocca”. Da qui, una serie di paragoni tra Jobs ed il presidente del Consiglio. Nonostante le battute sul premier, in particolare sul viaggio in occasione del compleanno di Putin, a differenza delle altre volte gli applausi e le risate sono stati un po’ più tiepidi.

Sul finale, ad essere presa di mira anche Rosy Bindi.

A seguire, il video:

Potrebbe interessarti anche